Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io per esempio sono indeciso su cosa eventualmente prendere.
se la nuova factory oppure la tuono 2004 ( quella con cerchi bianchi e eventualmente KIT ?
conoscete qualcuno che vende la Tuono Racing con cerchi bianchi e con Kit da Pista ?
se si fatemi sapere a che condizione, ci faccio un bel pensierino.
Questa ? la pi? bella di tutte, dopo la mia si intende!!
MAC hai detto tutto tu la grafica dell'ultima factory ? bellissima, ma manca solo facciano il cupolino a pois rosa e siamo a posto
non l'ho ancora vista dal vivo la nuova Fattoria,main foto ..... hanno fatto un accozzata di colori che davvero non centra una mazza...almeno forche telaio e pinze potevano farle uguali,no! 3 colori diversi,non contenti della colorazione
avranno visto che quasi nessuno l'ha presa di questo colore?,(perlomeno qua in giro se ne vedono pochissime) e loro che fanno ???aumentano l'accozzaglia di colori...de gustibus..
In ogni caso, sia 2003/2004/2005/2006 sia "R" sia "Fattoria" chi ci st? seduto sopra, gode e ride dentro il casco.
Il resto sono chiacchere da bar.
Io sono alla seconda Tuono e spero di continuare...............
io per il nuopvo anno devo decidere che moto comprare e aspettavo appunto la tuono factory visto che i colori delle base non mi piacevano e cosa succede? tirano fuori una moto davvero pacchiana la cosa piu' stronza e' che sto cercando di farmela piacere a tutti i costi roba da matti se la analizzo bene e' assurdo fare un mischione di quel genere 3 tipi di oro diverso bianco rosso nero blu acciaio nel forcellone mamma mia l'okkio vuole la sua parte cristoooooo non riesco a digerirla per favor fermate la catena di montaggio!!!!!!!!! fatela semplicemente monocolore
Alb, io quoto Mac, la colorazione e' scandalosa, ancora piu' pasticciata della nostra tuono... Non potevano fare qualcosa di piu' semplice?
A me piace molto la '06, pi? delle versioni precedenti (parlo di estetica perch? i modelli precedenti non ho mai avuto occasione di provarli).
Avrei sperato che la Fattoria '06 fosse un ulteriore passo in avanti ma non ? cos?. Telaio e grafiche ammazzano sul nascere il pensiero che faccio di tanto in tanto di cambiare.
Se trovo con pazienza cerchi e sospensioni lavorer? sulla mia...
In sintesi, dal puro lato estetico, voto R'06 come la pi? bella.
io credo sia perfettamente inutile stare a parlare di estetica visto che l'argomento in questione ? soggettivo.
Chi ha scelto la Tuono "vecchia" (Albtuono escluso visto che aveva comprato una moto che gli faceva schifo.. ) ? perch? ha visto in lei quel qualcosa che l'ha resa unica.
Insomma...il solo guardarla ha scatenato un "turbine" di emozioni che altre non hanno dato.
La scelta di una moto (o di un auto) viene per il 90pct determinata da scelte di carattere estetico, almenio inizialmente.
Poi resta un 10 pct di persone che la scelgono per come va e come si comporta...ma presto la cambieranno per un nuovo modello che va e si comporta meglio...oppure perch? piace di pi?-
Tutto qui...nessun consiglio da dare...
Scegli quella che pi? ti intriga..
Poi...visto che si parla di opinioni personali.
A me la Tuono nuova non piace...e come me credo la stragande maggioranza di chi aveva scelto la Tuono 1 perch? era "particolare" e diversa dalle altre...o pi? semplicemente perch? l'ha vista bellissima...
Pur essendo conscio di ci?, se io fossi al tuo posto non comprerei una moto fuori produzione spendendo comunque cifre importanti...ma nenneno cifre pi? alte ancora per una moto che non mi piace.....o perlomeno che non mi fa "scattare la molla".
...Piuttosto cambierei marca..e modello...
io credo sia perfettamente inutile stare a parlare di estetica visto che l'argomento in questione ? soggettivo.
Chi ha scelto la Tuono "vecchia" (Albtuono escluso visto che aveva comprato una moto che gli faceva schifo.. ) ? perch? ha visto in lei quel qualcosa che l'ha resa unica.
Insomma...il solo guardarla ha scatenato un "turbine" di emozioni che altre non hanno dato.
La scelta di una moto (o di un auto) viene per il 90pct determinata da scelte di carattere estetico, almenio inizialmente.
Poi resta un 10 pct di persone che la scelgono per come va e come si comporta...ma presto la cambieranno per un nuovo modello che va e si comporta meglio...oppure perch? piace di pi?-
Tutto qui...nessun consiglio da dare...
Scegli quella che pi? ti intriga..
Poi...visto che si parla di opinioni personali.
A me la Tuono nuova non piace...e come me credo la stragande maggioranza di chi aveva scelto la Tuono 1 perch? era "particolare" e diversa dalle altre...o pi? semplicemente perch? l'ha vista bellissima...
Pur essendo conscio di ci?, se io fossi al tuo posto non comprerei una moto fuori produzione spendendo comunque cifre importanti...ma nenneno cifre pi? alte ancora per una moto che non mi piace.....o perlomeno che non mi fa "scattare la molla".
...Piuttosto cambierei marca..e modello...
Comment