Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale e la piu bella Tuono ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale e la piu bella Tuono ?

Ciao
    secondo voi quale e la piu bella Tuono Racing ?

la Tuono Racing con cerchi OZ bianchi e telaio nero ? ( fino al 2004 ? )

la Tuono Racing con cerchi blu OZ ? ( a partire dal 2005 ? )

o la nuovissima Tuono Factory Racing 2006 ?

ditemi le vostre risposte con motivazione

• Font Size
    Originally posted by rsvthousand
    Ciao
    secondo voi quale e la piu bella Tuono Racing ?

la Tuono Racing con cerchi OZ bianchi e telaio nero ? ( fino al 2004 ? )

la Tuono Racing con cerchi blu OZ ? ( a partire dal 2005 ? )

o la nuovissima Tuono Factory Racing 2006 ?

ditemi le vostre risposte con motivazione
    Ovviamente la Tuono factory 2006. Le versioni vecchie non mi sono mai piaciute.
    La nuova ? un notevole passo in avanti, ed ora con sospensioni al top, non c'? storia per nessuno.
    Non trovo nessun punto in vantaggio della vecchia sulla nuova.
    Sempre secondo me.

Comment

• Font Size
      eppunre questa foto e bellissima

io per esempio sono indeciso su cosa eventualmente prendere.

se la nuova factory oppure la tuono 2004 ( quella con cerchi bianchi e eventualmente KIT ?

conoscete qualcuno che vende la Tuono Racing con cerchi bianchi e con Kit da Pista ?
      se si fatemi sapere a che condizione, ci faccio un bel pensierino.

Comment

• Font Size
        io rimango dell'idea che la fattoria 03-04-05 sono una moto.. la Factory 06 (almeno per ora) ? un'altro concetto... niente codone e cupolo in carbonio la fanno valere meno nel complessivo... (chiaro a me l'estetica vecchia ? sempre piaciuta)

a livello di motore NON le confronto nemmeno, il carattere della 03-04-05 ? unico e per quanto mi riguarda non permutabile con i soli valori di coppia o potenza maggiori che la 06 pu? avere.....

Tuono Factory vecchia RULEZ ancora IMHO

Comment

• Font Size
          Indubbiamente la prima con cerchi bianchi.
          La 06 ? un accozzaglia di colori ed adesivi, ma che cacchio ci vuole a farle come prima? Scacchi, misti di colori, violetti, oramai ci mancano solo la sella con le frange e l'antenna con la coda di scoiattolo...scusate ma il gusto italiano che fine ha fatto?
          Last edited by MacTwin; 19-10-06, 11:08.

Comment

• Font Size
            Dai raga non sparate cazzate messe a fianco la vecchia sembra quello che ?. Vecchia di 10 anni.
            Il motore ha 10 cv in pi?.
            Il resto ? negare l'evidenza.
            La nuova ? superiore in tutto.
            Considera che comprare oggi una Factory 2004 ? un prodotto obsoleto.
            Certo che sono di parte, perch? per me la TUONO FACTORY 2006 ? il massimo di tutte le moto in produzione attualmente.
            Potessi comprerei quella e nullaltro. Con l'aggiunta di soli due scarichi Akra in carbonio.
            L'unica cosa criticabile ? in colore del telaio.

Comment

• Font Size
              esteticamente per me la meglio ?p quella coi cerchi bianchi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Dai raga non sparate cazzate messe a fianco la vecchia sembra quello che ?. Vecchia di 10 anni.
                Certo che sono di parte, perch? per me la TUONO FACTORY 2006 ? il massimo di tutte le moto in produzione attualmente.
                Potessi comprerei quella e nullaltro. Con l'aggiunta di soli due scarichi Akra in carbonio.
                va che sei forte... 3 post sopra specifichi secondo me... e dopo te ne esci con "non sparate cazzate"

a me piace di pi? la factory 2004 e il fatto che sia un prodotto obsoleto allora ? una cazzata per me...
                obsoleto in cosa, nel motore? ? ancora uno dei migliori bicilindrici in circolazione
                nella linea? soggettivo
                nel telaio? non penso
                nella ciclistica? men che meno

come dice gabry sono due moto diverse... la seconda non la considero l'evoluzione della prima

Comment

• Font Size
                  In un certo senso sono d'accordo con Mac Twin.
                  Sommariamente la nuova Tuono Factory mi piace, per? il telaio dorato con le forcelle di un'altra tonalit? e le pinze di un'altra ancora non sono molto belle da vedersi. Poi non mi piace neanche il telaio dorato e il forcellone cromato, preferisco entrambi dello stesso colore.
                  Per finire le grafiche: scacchi vari e leoni, non sono male ma alla lunga penso che possono stufare, poi danno il senso di "troppo goicattolo"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono

quale evidenza? Prodotto obsoleto? drogati di meno e metti qualche "per me" ogni tanto , si sta parlando di estetica mica di numerini.

Comment

• Font Size
                      Scusate ma i titoli dei post vengono letti o sono solo uno spunto per discussioni?

SI PARLA DI BELLEZZA, NON DI CV NE DI TELAIO!

quindi opinioni personali sull'estetica, ed ognuno esprime la propria idea.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300
                        va che sei forte... 3 post sopra specifichi secondo me... e dopo te ne esci con "non sparate cazzate"

a me piace di pi? la factory 2004 e il fatto che sia un prodotto obsoleto allora ? una cazzata per me...
                        obsoleto in cosa, nel motore? ? ancora uno dei migliori bicilindrici in circolazione
                        nella linea? soggettivo
                        nel telaio? non penso

come dice gabry sono due moto diverse... la seconda non la considero l'evoluzione della prima
                        azz m'hai fregato sul tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1300

nella linea? soggettivo
                          nel telaio? non penso

Ho scritto secondo meeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Porka *****!!!!!!!!
                          Vuoi dire che quella strumentazione ? bella e alla moda?
                          Vuoi dire che i fari anteriori e posteriori sono attuali?
                          Vuoi dire che il motore ? fluido come quello della 2006? La centralina, i comandi elettrici, l'avviamento, I.E., sono uguali?I
                          l telaio la posizione di guida?
                          E' una moto di 10 anni punto e basta.
                          Come la Fiat 127 ? vecchia rispetto alla uno. La Uno ? pecchia rispetto alla Grande Punto.
                          Ma non ti voglio convincere che la Grande Punto ? meglio della 127, se per te ? cos?.
                          Ma ti prego non dirmi che non posso rispondere ad un post intitolato "quale Tuono ? meglio".
                          Ogni cosa ha il suo tempo.

Comment

• Font Size
                            puoi rispondere quello che vuoi alb

ma dire "non sparate cazzate" non fa scopa con "secondo me"

tutto qu?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin
                              Indubbiamente la prima con cerchi bianchi.
                              La 06 ? un accozzaglia di colori ed adesivi, ma che cacchio ci vuole a farle come prima? Scacchi, misti di colori, violetti, oramai ci mancano solo la sella con le frange e l'antenna con la coda di scoiattolo...scusate ma il gusto italiano che fine ha fatto?
                              Mac, hai riassunto perfettamente il mio pensiero.

Tra le due versioni factory pure io preferisco ancora la 04, in primis la colorazione , molto piu' bella, poi il carbonio a profusione, sulla '07 hanno lesinato un po', mi sarei aspettato tutta la fiancata in carbonio...

Tra l'altro, qualcuno sa dire con assoluta certezza se la tuono factory '07 monta l'ammo di sterzo ohlins? Dalle foto si direbbe che monti il sachs identico alla tuono R...

Comment

X
                              Working...
                              X