in macchina !!!! grazie carnival!! era un po' che ci pendavo su sta' macchina ho caricato di tutto e adesso che sono in porocinto di scendere in pista dopo essermi comprato tuta stivali , voglio andare in pista , si ma come?? carrello ,furgone nooo io la porto in macchina sembra fatta a posta sul pavimento ce' una serie infinita di ganci per fissarla ho bisogno solo di una mano per caricarla dopo quando torno perche' a casa mia con l'aiuto della discesa della rimessa ci entra da sola, unico accorgimento ho smontato il cupolino. sono contentissimo perche' adesso veramente prendere in considerazione la pista , come ex corridore di cross l'idea di andare al circuito con la motop non mi lasciava tranquillo inoltre ferri benza ecc cosi invece... grande kia......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come trasportare la moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
se ti ferma la stradale sei finito!!! bella pensata comunque!!!Last edited by gattobastardo; 19-10-06, 09:09.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by ShoRuHm da ignorante...perch??
...forse se ? omologata come autocarro qualche scappatoia c'? , ma cos? non credo proprio!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardoanche un carrello piano con le sponde ? un carrello in fondo! ...bisogna sempre vedere chi ti ferma e che intenzioni ha!!
puoi avere tutte le sponde che vuoi ma se ? omologato trasporto cose.. io ci porto cose...
cmq complimenti, tu hai la passione!Last edited by grigo; 19-10-06, 10:28.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
infatti grigo, un' auto ? omologata per trasportare persone e non moto, quindi a meno che non sia omologata come autocarro , se lo fermano gli svasano il deretano, visto che in autostrada solitamente trovi la polizia, che conosce il c.d.s. per benino!
Comment
-
Originally posted by gattobastardoinfatti grigo, un' auto ? omologata per trasportare persone e non moto, quindi a meno che non sia omologata come autocarro , se lo fermano gli svasano il deretano, visto che in autostrada solitamente trovi la polizia, che conosce il c.d.s. per benino!
perfettamente d'accordo, parlavo del carrello..
Comment
X
Comment