Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto

ciao a tutti mi spiegate come posso pubblicare le foto l'ho gia' fatto ma non me lo ricordo piu' so che centro l'hosting ma..... garzzzzzzzzie

• Font Size
    carica le foto su un sito che offre lo spazio... tipo http://imageshack.us

quando aprirai il nuovo post per inserire le foto dovrai clikkare sul quadratino con le montagne che ? il pulsante per l'inserimento di nuove immagini.... ti si aprir? una finestra dove dovrai inserire l'indirizzo dell'immagine che vuoi inserire... io di solito apro il sito dove ho caricato la foto... apro la foto poi con il destro clikko sul file e apro le propriet? copio l'indirizzo e lo incollo nella finestra ....

spero di essermi spiegato ...
    Last edited by molexdj; 18-10-06, 19:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by molexdj
      carica le foto su un sito che offre lo spazio... tipo http://imageshack.us

quando aprirai il nuovo post per inserire le foto dovrai clikkare sul quadratino con le montagne che ? il pulsante per l'inserimento di nuove immagini.... ti si aprir? una finestra dove dovrai inserire l'indirizzo dell'immagine che vuoi inserire... io di solito apro il sito dove ho caricato la foto... apro la foto poi con il destro clikko sul file e apro le propriet? copio l'indirizzo e lo incollo nella finestra ....

spero di essermi spiegato ...
      grazie 1000
      ciao

Comment

• Font Size
        e adesso non posti le foto?

Comment

• Font Size
          E lasciagli il tempo no???

Comment

• Font Size
            doveva postare quelle della moto caricata sulla carnival!!!!

Comment

• Font Size
              si esatto scusate se non ho spiegato era per farvi vedere le foto della mia piccola sulla macchina.....tenera... mi ha detto..<"tizio vai piano in macchina che non mi fido di sti coreani>" che tenera

Comment

• Font Size
                buahahahahhahahahahha

Comment

X
                Working...
                X