Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andiamo a provarla!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andiamo a provarla!?

Vieni a domare la potenza da brivido!

Ducati ti invita a provare il nuovo Ducati Monster S4R Testastretta.
    Monster S4R Testastretta significa tutte le prestazioni del celebre motore Testastretta e una guidabilit? tale da poter affrontare a testa alta i circuiti di tutto il mondo. La potenza e la tecnologia del motore pi? volte campione del mondiale Superbike si combinano con la ciclistica di derivazione SBK, per un inebriante cocktail di potenza e maneggevolezza. Il bicilindrico a L Testastretta da 998 cc raffreddato ad acqua con 4 valvole per cilindro eroga la bellezza di 130 CV con una coppia imperiosa, regalando emozioni indimenticabili ad ogni accelerata.

Nuovo anche il piano di manutenzione, che consente di ridurre i costi fino al 50%.

Che aspetti? Clicca qui e trova il consessionario aderente pi? vicino

• Font Size
    Io ci vado questo weekend.

Comment

• Font Size
      non mi interessa....alb non ti conviene andare a provarla senn? dopo vuoi quella

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        non mi interessa....alb non ti conviene andare a provarla senn? dopo vuoi quella
        Ne dubito fortemente.
        Se cambio voglio la Tuono Factory 07!!!!!!!!
        Non certo quella motoretta.

Comment

• Font Size
          quella motoretta ha un din din in pi? che ti far? sbavare non poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory
            quella motoretta ha un din din in pi? che ti far? sbavare non poco
            Rimango della mia idea

Comment

• Font Size
              Da noi la multistrada la fanno provare per 10 mionuti seguento un altro tizio con la multistrada...ad andatura 30-40 km/h

Comment

• Font Size
                Io mi faccio del male.... vado a provarla !!!!!!!!!!!!!!!!!
                Quando ? prevista la cosa ?
                Questo week-end ??????????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Vieni a domare la potenza da brivido!

Ducati ti invita a provare il nuovo Ducati Monster S4R Testastretta.
                  Monster S4R Testastretta significa tutte le prestazioni del celebre motore Testastretta e una guidabilit? tale da poter affrontare a testa alta i circuiti di tutto il mondo. La potenza e la tecnologia del motore pi? volte campione del mondiale Superbike si combinano con la ciclistica di derivazione SBK, per un inebriante cocktail di potenza e maneggevolezza. Il bicilindrico a L Testastretta da 998 cc raffreddato ad acqua con 4 valvole per cilindro eroga la bellezza di 130 CV con una coppia imperiosa, regalando emozioni indimenticabili ad ogni accelerata.

Nuovo anche il piano di manutenzione, che consente di ridurre i costi fino al 50%.

Che aspetti? Clicca qui e trova il consessionario aderente pi? vicino
                  15gg fa ho provato il multi 1100!!!!!!!!!!!!!! ho vomitato x 3 giorni non vorrei che mi succedesse la stessa cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono
                    15gg fa ho provato il multi 1100!!!!!!!!!!!!!! ho vomitato x 3 giorni non vorrei che mi succedesse la stessa cosa

L'estate ? finita.
                    Bisogna coprirsi... non ? colpa della moto se prendi freddo e ti vengono problemi digestivi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono
                      Spinge cos? forte???

Comment

• Font Size
                        buahahahahahahhahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Spinge cos? forte???
                          Ah dimenticavo, mi son saltate via 3 capsule...........devo mandare il conto del dentista alla ducati

Comment

• Font Size
                            Nuovo anche il piano di manutenzione, che consente di ridurre i costi fino al 50%
                            Si risparmia perch? non ti serrano + i prigionieri delle teste... cos? si risparmia tempo quando bisogna aprirlo

Comment

X
                            Working...
                            X