Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto 1? Uscita
Collapse
X
-
Belle foto, ma se posso permettermi, pieghi troppo la moto e il busto ? troppo eretto... prova a sporgerti maggiormente con la spala interna e raddrizza un p? la moto.
O, pigliali come consigli con come critiche!
Comment
-
Originally posted by bulldogBelle foto, ma se posso permettermi, pieghi troppo la moto e il busto ? troppo eretto... prova a sporgerti maggiormente con la spala interna e raddrizza un p? la moto.
O, pigliali come consigli con come critiche!
Comment
-
grazie a tutti.... in effetti le ho postate anche per i consigli sulla posizione... cercher? di mettere in pratica le vostre considerazioni... quindi sporgermi di pi? con il corpo!!
Comment
-
la prima ad esempio per me ? perfetta, li sei fuori bene con le spalle molto piu che la terza
guarda anche la differenza della posizione del gomito del braccio interno, nella prima ce l'hai quasi contro il fianco a indicare che il busto era bello fuori
Comment
-
Originally posted by Alex1300la prima ad esempio per me ? perfetta, li sei fuori bene con le spalle molto piu che la terza
guarda anche la differenza della posizione del gomito del braccio interno, nella prima ce l'hai quasi contro il fianco a indicare che il busto era bello fuori
e io non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione!!!
spero di beccarvi tutti prima o poi!!!
Comment
X
Comment