Originally posted by albtuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio tuono 06 vs tuono 05 fattoria ??
Collapse
X
-
-
Originally posted by beelzetronLascia perdere la politica e confermami i terminali cosi' ti tiri un po' su il morale!
se Prodi vede che monto i terminali e non sono pi? Euro 3 mi fa pagare il bollo!!!!!!!!
Sto valutando di comprarmi una Ural.
Comment
-
Originally posted by albtuonoComunisti di m.......
mi sa che l'ho scritto io, non volendo, ma mi viene spontaneo quando mi aumentano bollo moto e auto in simultanea, forse voi non venite toccati
Come ci toccano i rincari della benzina, l'aumento delle assicurazioni, dei bolli, delle tasse sulla casa, ici..spazzatura..ecc..ecc.
Peccato, se avesse vinto la casa delle omert? almeno ici e spazzatura non le avremmo mai pi? pagate...
Chissa come mai siamo finiti a qs. livello di inflazione con il vecchio governo...non doveva essere tutto a posto ?Last edited by ERGAL; 18-10-06, 15:29.
Comment
-
Originally posted by ERGALSi...si, ci tocca anche a noi !
Come ci toccano i rincari della benzina, l'aumento delle assicurazioni, dei bolli, delle tasse sulla casa, ici..spazzatura..ecc..ecc.
Peccato, se avesse vinto la casa delle omert? almeno ici e spazzatura non le avremmo mai pi? pagate...
Chissa come mai siamo finiti a qs. livello di inflazione con il vecchio governo...non doveva essere tutto a posto ?
Elan ha bisogno di altro.
Comment
-
Originally posted by albtuonoA quanto ti danno la Factory 2006?
Visto che fra tu e Gabry avete sempre degli scontoni.........
s? ma io sulle FIAT NON sulle aprilia!!!!!
Last edited by TuonoBlack; 18-10-06, 18:47.
Comment
-
Originally posted by elancosa mi consigliate ??
meglio una vecchia tuono fattoria a km 0 con prezzo intorno a 10.000 € poco meno ... o una tuono 06 usata con prezzo che va da 8900 a 10.000 ???
sbizzarritevi pure......Last edited by ERGAL; 18-10-06, 22:50.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ERGALMmmmm, per quanto mi costi dirlo, come logica direi una 06 usata (poco)...se non altro hai una moto diversa da quella che avevi......
concordo...poi la fuktorizzi
Comment
-
Originally posted by albtuonoSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment