Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ueh...questo ? un post per i consigli mica per dare modo a voi di prendervi per il c......o...
Elan ma anche tu che domande fai......
Vorrai mica prendere un kassone vecchio e brutto
Prenditi la Fattoria 2007 e basta!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, prendere oggi un Tuono modello vecchio, dopo un anno vale proprio nulla.
Se invece prendi un 2006 seminuaova, hai ancora tre anni di garanzia e mi pare pi? rivendibile.
Certo che se proprio non la digerisci ? inutile che parliamo oltre.
Al prezzo che mi hai detto la scorsa volta, io la comprerei nuova (sempre la 2006).
TUTTO SECONDO ME, altrimenti qualcuno la prende male.
Si ? vero.
La Tuono Factory ha su il motore della RSV 2006, con valvole di scarico da 33 mm (contro i 31 delle nostre) sempre con i cornetti lunghi (come i nostri).
Per questo dichiarano 139 cv mentre 133 per la R.
Si ? vero.
La Tuono Factory ha su il motore della RSV 2006, con valvole di scarico da 33 mm (contro i 31 delle nostre) sempre con i cornetti lunghi (come i nostri).
Per questo dichiarano 139 cv mentre 133 per la R.
Era una affermazione la mia Alb.
Comunque di certo non cambiano la vita quei 6cv in piu'.
Comunque di certo non cambiano la vita quei 6cv in piu'.
Tutta invidia la tua perch? hai le valvoline piccine
E non hai neppure il puntale bello lungo, che tiena la moto aderente al suolo a velocit? stratosferiche!!!!
Elan
in poche parole non dar retta a quell'iraniano del Gabry, dice che la 2006 ? brutta perch? la Cry lo mena se cambia la moto.
Compra la 2006!!!!!!!
Che Aprilia mi ragala gli Akra!
Tutta invidia la tua perch? hai le valvoline piccine
E non hai neppure il puntale bello lungo, che tiena la moto aderente al suolo a velocit? stratosferiche!!!!
Buahahahahahahahaha
Piuttosto vieni qui sull'appennino che ti faccio vedere che bastano gli OZ per andare tanto quanto una TF '07.
Piuttosto vieni qui sull'appennino che ti faccio vedere che bastano gli OZ per andare tanto quanto una TF '07.
Ma scusa quanto costano un paio di cerchi OZ?
Un mono Ohlins?
Una forca Ohlins?
Si fa prima a dare in permuta la 2006, non trovi?
In ogni caso io devo cambiare auto, quindi.............
Ma scusa quanto costano un paio di cerchi OZ?
Un mono Ohlins?
Una forca Ohlins?
Si fa prima a dare in permuta la 2006, non trovi?
In ogni caso io devo cambiare auto, quindi.............
Se diamo dentro la nostra secondo me ce la valutano meno di 9000 euro, la mia in piu' e' anche incidentata, per arrivare a 14000 ci mancano un bel po' di soldi Alb, molti ma molti di piu' dei 1600 che ho speso fino ad ora per cerchi, mono e scarichi, aggiungiamo 1500 per la forca, fai un po' te i tuoi conti...
Comment