Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi Aprilia

Ciao, la mia tuono 06 ? nata sfigata...

acquistata a inizio giugno, quasi subito mi accorgo che il radiatore perde, poco, quasi niente ma perde. Vado dal conc. riconoscono il danno 2 mesi per averlo!!!

Torno dalle vacenze e il 27 Sett. scivolo, rompo specchio sx, leva del freno dietro divelta, la bacchettina che tiene il deflettore dx, e fanno richiesta per la sostituzione in garanzia della pompa del freno dietro che nn ha mai funzionato.

Ora a distanza di quasi un mese, l'unico ricambio arrivato ? lo specchietto, e Aprilia, o meglio Piaggio, nn sanno neache dire quando!!

E io sono cos? stupido che sto valutando di vendere la moto e prendermi la tuono fattoria!!

Un grazie cmq al conc. Valentino moto di lodi, che nonostante nn abbia mai preso una moto da lui ha sempre dimostrato "sbattimento" per cercare di risolvere i problemi.

Ciao
    Roberto

• Font Size
    Purtroppo ? una situazione ben conosciuta a tutti noi...dovuta allo spostamento del magazzino...la situazione migliorer? sempre di +...DEVE migliorare sempre di +...non penso sia una situazione sopportabile ancora x molto sia da parte dei clienti che da parte delle officine autorizzate che si trovano decine di moto ferme a causa di ricambi in sconcertante ritardo

Comment

• Font Size
      Gia'...

Pensa che io ho avuto una piccola scivolata all'inizio di giugno, ho ordinato i pezzi a meta' giugno, sono riuscito a risalire in sella a meta' agosto ma giravo senza lo specchietto di sx che mi e' finalmente arrivato la settimana scorsa...

Ah, sempre a meta' giugno ho ordinati i tamponi paratelaio, ancora non sono arrivati...

Comment

• Font Size
        io aspetto una carena sx da aprile....

Comment

• Font Size
          Adesivi Falco 2001 ordinati a Marzo... non si sa ancora niente!

Comment

• Font Size
            Cavoli sto notando che sta facenda dei ricambi non migliora.
            Azz. Che dite di fare una bella raccolta firme da girare poi a "mamma" Aprilia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Purtroppo ? una situazione ben conosciuta a tutti noi...dovuta allo spostamento del magazzino...la situazione migliorer? sempre di +...DEVE migliorare sempre di +...non penso sia una situazione sopportabile ancora x molto sia da parte dei clienti che da parte delle officine autorizzate che si trovano decine di moto ferme a causa di ricambi in sconcertante ritardo
              Sicuro che sia dovuto SOLO allo spostamento del magazzino?? Occhio e croce il magazzino ? vuoto!!

Comment

• Font Size
                Il problema bisogna stare attenti che non ? solamente lo spostamento del materiale, ma anche la riorganizzazione del tutto nel nuovo magazzino, lo stoccaggio e l'istruzione del nuovo personale

Comment

• Font Size
                  Oridiniamo subito tutto...ad un concessioario cos? poi quand abbiamo bisogno andiamo tutti l? a rifornirci

Comment

• Font Size
                    si chiude un magazzino quando quello nuovo ? funzionante di solito...
                    mi sa un po' di scusa

Comment

• Font Size
                      Cmq non penso che lo spostamento di un magazzino crei questo danno, non solo a noi motociclisti, ma penso che sia anche un danno d'immagine per l'aprilia, forse molte persone non prendono le varie rsv.....falco...tuono per via dei noti problemi sui pezzi di ricambio!!
                      Non ? che sotto c'? altro???????????

Comment

• Font Size
                        Certo che il trasloco potevano pure farlo in inverno, per?........
                        Asinazzi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Certo che il trasloco potevano pure farlo in inverno, per?........
                          Asinazzi!!!!!!!!!
                          Alb, a quanto ne so io sembra che abbiano iniziato il trasloco a gennaio di quest'anno...

Comment

• Font Size
                            Anche un bel p? prima x quanto ne so io

Comment

• Font Size
                              Dir? una puttanata, ma ho lavorato in Same (quella che fa i trattori) per un p? di tempo e una delle maggiori priorit? era la celerit? con cui facevano pervenire i ricambi... si sbattevano una cifra! Il settore moto Aprilia alla fine, a pochi modelli, quant'? che ? grosso sto magazzino??? Se me lo dicevano, prendevo la mia micra mille rossa da rapina e li portavo io, uno ad uno da una parte all'altra!!!

Comment

X
                              Working...
                              X