Domandona.
Parlando con un mio amico meccanico, mi ha detto come nei Ducati conviene quasi sempre abbassare la testata, perch? in realt? dalla casa escono sempre con valori di spessore alti per evitare che benzine "sporche" possano creare problemi di battito in testa. Cio? in teoria la stessa moto viene venduta in Romania (per dire) ed in Italia e non possono fare montaggi diversi.
E' conveniente fare lo stesso lavoro sulle nostre motine?
Su che ordini di incremento prestazionale si andrebbe incontro?
Parlando con un mio amico meccanico, mi ha detto come nei Ducati conviene quasi sempre abbassare la testata, perch? in realt? dalla casa escono sempre con valori di spessore alti per evitare che benzine "sporche" possano creare problemi di battito in testa. Cio? in teoria la stessa moto viene venduta in Romania (per dire) ed in Italia e non possono fare montaggi diversi.
E' conveniente fare lo stesso lavoro sulle nostre motine?
Su che ordini di incremento prestazionale si andrebbe incontro?
Comment