Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione RSV/TUONO pre 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione RSV/TUONO pre 06

Sto tenendo d'occhio un paio di tuono d'occasione del 2003 ma una cosa che proprio non riesco a digerire ? la strumentazione, secondo me orrenda. Gi? l'avevo in odio quando avevo il falchetto e ad oggi ? uno dei difetti che vorrei eliminare appena possibile. Qualcuno di voi l'ha sostituita con un aftermarket (se si trovano) oppure ha idea dove posso guardare?

Lamps

• Font Size
    la strumentazione della vecchia Tuono ? chiarissima da leggere, completa di informazioni ed inoltre ? precisissima...non sar? bellissima ma che ti frega? Tu devi guardare avanti mentre guidi...

Comment

• Font Size
      si pu? montare una AIM ..ma costa un botto ....c'? qualche foto in giro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IL_NONNO
        Sto tenendo d'occhio un paio di tuono d'occasione del 2003 ma una cosa che proprio non riesco a digerire ? la strumentazione, secondo me orrenda. Gi? l'avevo in odio quando avevo il falchetto e ad oggi ? uno dei difetti che vorrei eliminare appena possibile. Qualcuno di voi l'ha sostituita con un aftermarket (se si trovano) oppure ha idea dove posso guardare?

Lamps
        ? veramente orrida.
        Ma leggibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IL_NONNO

Lamps

liquid.fly di cui non si sa pi? se ? vivo o meno ha cambiato la strumentazione della vecchia tuono

Comment

X
          Working...
          X