Originally posted by rsvsteve
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possibile giro x sabato 21/10
Collapse
X
-
Originally posted by sincroIo mi sa tanto che st? week end non esco se c'? brutto tempo e mi d? al tuning della motina...cos? x settimana prossima sar? bella + che mai
Comment
-
Non finir? mai sulla mia piccola
Cmq il tempo questo weekend sar? una cacca...sinceramente di uscire con la pioggia non ne ho mica voglia
Voi uscireste lo stesso?
Comment
-
Originally posted by sincroVoi uscireste lo stesso?
Io si ......................ma le tute da pioggia o altro per che cosa le han inventate, per lasciarle in garage??? ogni tanto bisogner? pure usarle!!!
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by FioreIo si ......................ma le tute da pioggia o altro per che cosa le han inventate, per lasciarle in garage??? ogni tanto bisogner? pure usarle!!!
Ciao Fiore
Non ? il caso che ti compri una BMW??
Dai scherzo!!!!!!!!!!
Comment
-
[QUOTE=albtuono]Dai Fiore fai il bravo, che divertimento c'? uscire con l'acqua?
Non ? il caso che ti compri una BMW??
Alba innanzitutto se c'? l'acqua lo sai alla sera quando ritorni...............per me domani e domenica non c'? acqua.............acqua ? un'altra cosa per me
Secondo me vi fate molto influenzare dal meteo..............non siete abituati a girare e riscontarre di persona il meteo come si evolve.
Poi domenica ho un appuntamento alle ore 9.00 fuori di un casello stradale........... io ci sar? puntuale se dopo trovo uno o pi? persone OK, se trovo pinocchietti fa niente, io ho deciso di fare quel giro e lo faccio...........ma vuoi rinuanciare ad un giro per alcune strade umide al max!!!!!!!!!!............................. o perch? ci sono dei pinocchietti!!!!!!
Io di solito do la priorit? al giro.............e quindi mi attrezzo per le condizioni meteo ...............e alle volte ci si diverte di pi? che non d'estate quando magari giri un'ora/due col caldo incolonnato in una fila di macchine
Ciao Fiore
Comment
-
appoggione! Anche io la penso cos?, quando si decide x un giro lo si fa e basta.
Anche sabato scorso siamo partiti con un tempo che non prometteva nulla di buono ma alla fine ? stato meglio cos? perch? non ? quasi piovuto e non c'era nessuno in giro!
Quindi domani io metto su la tuta da acqua e vado!
Speriamo che x sabato prossimo mettano bello cos? venite gi? anche voi milanesi e bolognesi!
P.S. E poi a me guidare sul bagnato piace una cifra!
Comment
-
Originally posted by rsvsteveappoggione! Anche io la penso cos?, quando si decide x un giro lo si fa e basta.
Anche sabato scorso siamo partiti con un tempo che non prometteva nulla di buono ma alla fine ? stato meglio cos? perch? non ? quasi piovuto e non c'era nessuno in giro!
Speriamo che x sabato prossimo mettano bello cos? venite gi? anche voi milanesi e bolognesi!
Comment
-
Originally posted by rsvsteveappoggione! Anche io la penso cos?, quando si decide x un giro lo si fa e basta.
Domenica scorsa idem...........ho girato con Devid e Alebaldi fino alle 15.00, per le starde non c'era nessuno ........chiaro ogni tanto trovavi la strada umida in penombra per? se guardavi le previsoni neppure ti muovevi in montagna .
Poi loro sono ritornati, io ho fatto il Fedaia e altri passi...........
Ciao Fiore
PS: Cio? se fai 4/5 passi non puoi trovarli tutti umidi...........quindi alla fine anche Ale si era divertito a fare il Falzarego eccc.........
Comment
-
Originally posted by beelzetronEcco, a me piace un po' meno.
Ovvio che bisogna avere delle gomme stradali (non supersportive) ed in condizioni almeno decenti, e bisogna sempre e comunque andare piano.
Comment
-
Originally posted by rsvsteveforse non ti sei mai impegnato seriamente. Secondo me se fai un bel giro in montagna sotto l'acqua, ben protetto da una buon completo antipioggia, subito ti trovi spaesato ma poi ci prendi la mano e ti diverti un mondo.
Ovvio che bisogna avere delle gomme stradali (non supersportive) ed in condizioni almeno decenti, e bisogna sempre e comunque andare piano.
Comment
X
Comment