Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile giro x sabato 21/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve
    perci? che famo? Ci aggiorniamo a domani e poi vediamo.
    Ripeto x me non ci sono problemi nemmeno col brutto tempo, ma se preferite rimandiamo a sabato prossimo.
    Io con il maltempo non mi fido, non ho le gomme adatte a prendere dell'acqua...

Comment

• Font Size
      Io mi sa tanto che st? week end non esco se c'? brutto tempo e mi d? al tuning della motina...cos? x settimana prossima sar? bella + che mai

Comment

• Font Size
        Niente allora per questo WE. Sar? per il prossimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Io mi sa tanto che st? week end non esco se c'? brutto tempo e mi d? al tuning della motina...cos? x settimana prossima sar? bella + che mai
          Cosa devi fare alla tua moto?? ? tutt'estate che st? ferma e non hai ancora finito!!

Comment

• Font Size
            Non finir? mai sulla mia piccola
            Cmq il tempo questo weekend sar? una cacca...sinceramente di uscire con la pioggia non ne ho mica voglia
            Voi uscireste lo stesso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Voi uscireste lo stesso?

Io si ......................ma le tute da pioggia o altro per che cosa le han inventate, per lasciarle in garage??? ogni tanto bisogner? pure usarle!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore
                Io si ......................ma le tute da pioggia o altro per che cosa le han inventate, per lasciarle in garage??? ogni tanto bisogner? pure usarle!!!

Ciao Fiore
                Dai Fiore fai il bravo, che divertimento c'? uscire con l'acqua?
                Non ? il caso che ti compri una BMW??

Dai scherzo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  anche io uscirei, ma qui non viene nessuno....mi hanno dato buca!!!

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=albtuono]Dai Fiore fai il bravo, che divertimento c'? uscire con l'acqua?
                    Non ? il caso che ti compri una BMW??

Alba innanzitutto se c'? l'acqua lo sai alla sera quando ritorni...............per me domani e domenica non c'? acqua.............acqua ? un'altra cosa per me
                    Secondo me vi fate molto influenzare dal meteo..............non siete abituati a girare e riscontarre di persona il meteo come si evolve.

Poi domenica ho un appuntamento alle ore 9.00 fuori di un casello stradale........... io ci sar? puntuale se dopo trovo uno o pi? persone OK, se trovo pinocchietti fa niente, io ho deciso di fare quel giro e lo faccio...........ma vuoi rinuanciare ad un giro per alcune strade umide al max!!!!!!!!!!............................. o perch? ci sono dei pinocchietti!!!!!!

Io di solito do la priorit? al giro.............e quindi mi attrezzo per le condizioni meteo ...............e alle volte ci si diverte di pi? che non d'estate quando magari giri un'ora/due col caldo incolonnato in una fila di macchine

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      appoggione! Anche io la penso cos?, quando si decide x un giro lo si fa e basta.
                      Anche sabato scorso siamo partiti con un tempo che non prometteva nulla di buono ma alla fine ? stato meglio cos? perch? non ? quasi piovuto e non c'era nessuno in giro!
                      Quindi domani io metto su la tuta da acqua e vado!

Speriamo che x sabato prossimo mettano bello cos? venite gi? anche voi milanesi e bolognesi!

P.S. E poi a me guidare sul bagnato piace una cifra!

Comment

• Font Size
                        appoggione! Anche io la penso cos?, quando si decide x un giro lo si fa e basta.
                        Anche sabato scorso siamo partiti con un tempo che non prometteva nulla di buono ma alla fine ? stato meglio cos? perch? non ? quasi piovuto e non c'era nessuno in giro!

Speriamo che x sabato prossimo mettano bello cos? venite gi? anche voi milanesi e bolognesi!

Ecco, a me piace un po' meno.

Comment

• Font Size

Domenica scorsa idem...........ho girato con Devid e Alebaldi fino alle 15.00, per le starde non c'era nessuno ........chiaro ogni tanto trovavi la strada umida in penombra per? se guardavi le previsoni neppure ti muovevi in montagna .

Poi loro sono ritornati, io ho fatto il Fedaia e altri passi...........

Ciao Fiore
                          PS: Cio? se fai 4/5 passi non puoi trovarli tutti umidi...........quindi alla fine anche Ale si era divertito a fare il Falzarego eccc.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron
                            Ecco, a me piace un po' meno.
                            forse non ti sei mai impegnato seriamente. Secondo me se fai un bel giro in montagna sotto l'acqua, ben protetto da una buon completo antipioggia, subito ti trovi spaesato ma poi ci prendi la mano e ti diverti un mondo.
                            Ovvio che bisogna avere delle gomme stradali (non supersportive) ed in condizioni almeno decenti, e bisogna sempre e comunque andare piano.

Comment

• Font Size
                              forse non ti sei mai impegnato seriamente. Secondo me se fai un bel giro in montagna sotto l'acqua, ben protetto da una buon completo antipioggia, subito ti trovi spaesato ma poi ci prendi la mano e ti diverti un mondo.
                              Ovvio che bisogna avere delle gomme stradali (non supersportive) ed in condizioni almeno decenti, e bisogna sempre e comunque andare piano.
                              Forse hai ragione! Non mi ci sono mai messo effettivamente e non ho nemmeno mai montato gomme che mi permettessero di provarci.

Comment

X
                              Working...
                              X