Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile giro x sabato 21/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possibile giro x sabato 21/10

siccome se ne parlava in altro post, riprendo qui il discorso: x sfruttare le ultime giornate con temperatura mite si era pensato insieme ad Alb di organizzare un giretto sull'appennino x sabato prossimo.
    Se venite da me vi porto a fare un giro sulle strade dell'appennino reggiano, che non sono niente male.
    Altrimenti proponete voi ed io mi aggrego.

• Font Size
    Io ci sto!
    L'appennino reggiano va benissimo!
    Last edited by beelzetron; 16-10-06, 09:50.

Comment

• Font Size
      NOn sono sicuro al 100% per via della distanza, ma organizzate che nel caso mi unisco.

Comment

• Font Size
        eddai che da Milano a Reggio sono 140 miseri km...nemmeno un'ora di autostrada!
        Comunque se vuoi io posso anche avvicinarmi a Milano x fare, ad esempio, la Val Trebbia o il Cento Croci.
        Per me non ? un problema nel modo + assoluto, avevo proposto Reggio x farvi fare qualche strada conosciuta.

Comment

• Font Size
          Bastardi............? tutta la stagione che vi chiedo di fare un giro dalle mie parti e lo organizzate adesso che sono con la tela e cambiare adesso le gomme ? da coglione se vien brutto tempo se ne riparla in primavera

Comment

• Font Size
            Se venite nel reggiano mi aggrego conosco un sacco di belle stradine !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve
              eddai che da Milano a Reggio sono 140 miseri km...nemmeno un'ora di autostrada!
              Comunque se vuoi io posso anche avvicinarmi a Milano x fare, ad esempio, la Val Trebbia o il Cento Croci.
              Per me non ? un problema nel modo + assoluto, avevo proposto Reggio x farvi fare qualche strada conosciuta.
              Io preferirei imparare qualche bel giro nel reggiano o anche nel parmense se ci vogliamo avvicinare ad Alb.

Comment

• Font Size
                Originally posted by iary
                Se venite nel reggiano mi aggrego conosco un sacco di belle stradine !!!!!
                Ops .... ho appena scoperto che rsvsteve ? di reggio come me !!!!!!
                CMQ S.Polo, Vetto, Castelnovo M., Lagastrello o Cerreto, al ritorno bar del Monte e passaggio per la strada che passa da viano !!!!!! Bellop no ???? :-)

Comment

• Font Size
                  s? effettivamente le strade non ci mancano proprio, se riusciamo a mettere in piedi il giro ci studiamo il percorso con calma. Anche perch? sarebbe bello fermarsi a mangiare in un posto 'giusto'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve

Anche perch? sarebbe bello fermarsi a mangiare in un posto 'giusto'.

Ma porca l'oca dovete ancora pensare al giro e pianificate di mangiare ...............quella ? l'ultima cosa da pensare, e caso mai si salta .

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore
                      Ma porca l'oca dovete ancora pensare al giro e pianificate di mangiare ...............quella ? l'ultima cosa da pensare, e caso mai si salta .

Ciao Fiore
                      Tu sarai l'unico a saltare il pasto visto che ci devi sistemare mappe e CO!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Tu sarai l'unico a saltare il pasto visto che ci devi sistemare mappe e CO!!!!

Alba mi dispiace ma di sabato sicuramente non ci sar? al giro ...............altrimenti se faccio strada io col cavolo che ci fermiamo a mangiare gi? che le giornate sono corte, le uniche ore pi? calde ma vuoi proprio che mi fermo a mangiare!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          hai ragione Fiore anche io girerei 'no stop' come te, ma qui dovendo mettere d'accordo tante teste (e tante pance) pensavo di essere pi? 'democratico'!
                          Dai metti un cartello davanti all'officina con su scritto 'CHIUSO X MOTOGIRO IN COLLINA' e vieni anche te!

P.S Comunque nel giro di sabato scorso abbiamo 'perso' solo 45min. x il pranzo ed abbiamo pure mangiato bene!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore
                            Alba mi dispiace ma di sabato sicuramente non ci sar? al giro ...............altrimenti se faccio strada io col cavolo che ci fermiamo a mangiare gi? che le giornate sono corte, le uniche ore pi? calde ma vuoi proprio che mi fermo a mangiare!!!!!!!!

Ciao Fiore
                            Certo che Fiore non ha tutti i torti...

Dai unisciti anche tu Fiore!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beelzetron
                              Certo che Fiore non ha tutti i torti...

Dai unisciti anche tu Fiore!

Fatelo di domenica che arrivooooooooo il sabato devo consegnare le moto ..................

Ciao Fiore

Comment

X
                              Working...
                              X