Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sui miei scarichi Akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info sui miei scarichi Akrapovic

Ciao ragazzi, voi che siete pi? bravi di me, sapete dirmi la sigla corretta dei miei scarichi akrapovic full racing titanium del 2004? (evo 4? - evo 6?)
    quanti cavalli fanno guadagnare alla moto?
    dove posso vedere un grafico che mostra l'incremento prestazionale?
    grazie
    Elia

• Font Size
    1) sono evo4 ovviamente (i 6 sono corti e con dei collettori in Ti che non permettono l'uso dei cavalletti..quindi)
    2) come quasi tutti i terminali aperti in abbinamento alla mappa 2 incrementano circa 6-7cv (l'uso dei collettori non da molto in termini di massima, pulisce la curva, lo stesso dicasi per dei terminali akra rispetto ad altri).
    3) sul sito akrapovic : http://www.akrapovic-exhaust.com/mai...ts-catalog.htm

Comment

• Font Size
      i miei hanno una rientranza dove tocca il cavalletto... altrimenti rimarrebbe un p? aperto...
      siamo sicuri che non siano evo6?

Comment

• Font Size
        neanche gli evo 4 danno la possibilit? di montarlo, infatti come ho gi? detto il silenziatore di destra ha una piccola rientranza che favorisce la chiusura del cavalletto.

Comment

• Font Size
          Spirit quella ? presente su tutti gli akra/aprilia serve per far rientrare bene il cavalletto evitando di sbattere sul collettore, il montaggio sarebbe cmq possibile.
          Gli evo6 sono totalmente diversi i collettori sono molto pi? grandi, ed hanno le pipe in titanio non in acciaio come i tuoi.
          il diametro di entrata ed uscita ? enormemente pi? ampio.

Comment

• Font Size
            questi sono evo 6...come puoi vedere sono un bel po' pi? grossi dei tuoi

Comment

X
            Working...
            X