dalle foto avevo dei dubbi sul mischione di colori che ha ma sinceramente vista dal vivo la sua figura la fa e poi che dire adesso e' davvero super dotata con tutto quell'oro in giro mamma mia come sta bene con quelle finezze in carbonio e qui cerchi? sto valutando di essere fra i 300 fortunati possessori e' si dal vivo e' un'altra roba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho visto dal vivo quella porca della tuono factory 07
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RRsabato mattina ero a rimini e l'ho vista da Tosi in vetrina... peccato che a rimini era il patrono e il concessionario era chiuso!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
anche io la trovo bellissima.
ci sto facendo un pensierino.
lunica cosa che a me non piace e quell sottomuso davanti. la pres daria e veramente orribile.
per il resto e bellissima, magari due scarichi della akrapovic in carbonio ci starebbero bene
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by rsvthousandanche io la trovo bellissima.
ci sto facendo un pensierino.
lunica cosa che a me non piace e quell sottomuso davanti. la pres daria e veramente orribile.
per il resto e bellissima, magari due scarichi della akrapovic in carbonio ci stanno benissimo
Comment
-
Originally posted by benjofactorynon puoi dire di avere una tuono o una rsv se non hai lo scarico aperto...infatti alb per il momento non ? un priliato serio
E non trovo nessuno che mi monta sta ***** di mappa!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuonoIo non sono stappato perch? qui a Milano i conce sono dei coglioni!!!!
E non trovo nessuno che mi monta sta ***** di mappa!!!
visto che giri tanto vai a trovare o luca a padova o fiore...
Comment
X
Comment