Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho visto dal vivo quella porca della tuono factory 07
Solite menate sugli Akrapovich, che se non metti quelli dei metterla al banco non si sa per quanto tempo, bla, bla, bla.
Stessa menata per 4 conce contattati.
Anche per questo ho ancora i terminali originali.
Solite menate sugli Akrapovich, che se non metti quelli dei metterla al banco non si sa per quanto tempo, bla, bla, bla.
Stessa menata per 4 conce contattati.
Anche per questo ho ancora i terminali originali.
Scusami eh, ma tu non hai provato a dire: "Beh, io monto i terminali che voglio, a te chiedo solo di attivarmi la mappa2, non voglio niente altro, quanto mi fai pagare? Se sfascio la moto sono cazzi miei.".
Scusami eh, ma tu non hai provato a dire: "Beh, io monto i terminali che voglio, a te chiedo solo di attivarmi la mappa2, non voglio niente altro, quanto mi fai pagare? Se sfascio la moto sono cazzi miei.".
Si
ma mi dicono che non mi assicurano che il motore vada bene, perch? la mappa ? fatta per gli akra.
Se mi trafila olio, dopo cosa mi dicono: "? colpa della mappa che hai voluto montare TU!!!!!!!!!".
Strani sti conce Aprilia.
Comment