Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di stubare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di cv ce ne sono tanti, ma non sono mai troppi! Con il tempo ci si abitua a tutto. All'inizio avevo paura, ora spesso mi trovo al limitatore.
    Ben inteso io parlo di marce basse, 2^ e 3^!
    Gi? a 180 allora inizio ad aver paura. Non ? la velocit? in assoluto che mi esalta nelle moto, ma la potenza ai bassi e medi regimi.
    Per assurdo non sono nemmeno un gran manico, ma un mattoide si! Il mio desiderio ? di avere un mezzo da stare attenti ad aprire il gas. Tanto al supermercato a fare la spesa ci va mia moglie.
    Scusate una domanda provvocatoria.
    Lo sapete io amo la Tuono l'ho detto diverse volte e non dico faccio questa domanda per insoddisfazione, ma voi siete davvero convinti che la Tuono sia imbattibile, perch? io non lo sono mica?
    Last edited by p51mustang; 16-10-06, 20:29.

Comment

• Font Size
      La Tuono 06 ? una gran moto, pero' io trovo il modello diciamo "vecchio"
      che ha una coppia ai bassi molto piu' cattiva del 2006 che invece ? molto piu' proggressiva senza quella spinta caratteristica del modello precedente.
      Anche a me piacerebbe accorciare i rapporti per avere piu' spinta nelle marce basse, pero' dopo si deve fare troppa attenzione a dosare il gas
      perch? appena si spalanca si rischia il cappottamento.......provare x credere

Comment

• Font Size
        Io ho messo solo il pignone di 15 e gi? la cosa migliora di brutto. Quanto al confronto con i bassi della versione precedente, credo si tratti pi? di una sensazione, che di un riscontro pratico. Mi sono preso diverse volte con Tuono precedenti e non vedo nel misto in uscita di curva tutta questa differenza, anzi sono convinto che la differenza la fa solo il manico. Con la nuova Tuono si corre di brutto, ma senza impaurirsi.
        Con il pignone pi? piccolo gi? devo dire che la 6^ ora ? da trazione e non pi? overdrive. Ma con ulteriori due denti alla corona, non si accorciscono troppo i rapporti? Ho l'impressione che dopo in autostrada si cerchi in continuo la 7^
        Last edited by p51mustang; 16-10-06, 21:18.

Comment

• Font Size
          p51 ma te allora ti vuoi far del male 2 denti anche alla corona dopo che hai anche il pignone??? e che ***** allora dovevi comprare un aereo si scherza eh?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang
            Io ho messo solo il pignone di 15 e gi? la cosa migliora di brutto. Quanto al confronto con i bassi della versione precedente, credo si tratti pi? di una sensazione, che di un riscontro pratico. Mi sono preso diverse volte con Tuono precedenti e non vedo nel misto in uscita di curva tutta questa differenza, anzi sono convinto che la differenza la fa solo il manico. Con la nuova Tuono si corre di brutto, ma senza impaurirsi.
            Con il pignone pi? piccolo gi? devo dire che la 6^ ora ? da trazione e non pi? overdrive. Ma con ulteriori due denti alla corona, non si accorciscono troppo i rapporti? Ho l'impressione che dopo in autostrada si cerchi in continuo la 7^
            Chiedi a Ben155, lui ha pignone da 15 e corona da 42.
            La moto diventa nervosetta ma se la sai guidare........

Comment

• Font Size
              Hai mai provato la tuono versione precedente? Fossi in te ci farei un giretto sopra...

Comment

• Font Size
                Ho l'impressione che dopo in autostrada si cerchi in continuo la 7^
                autostrada??? e che roba ????

Comment

• Font Size
                  Non bevo Bituono, lo sai!
                  Vorrei davvero una moto cattiva di brutto, mica che faccia 300 all'ora o i 400 metri in 10", ma solo una moto con cui fare davvero attenzione ad aprire il gas.
                  Chi mi conosce lo s? che non ho tutte le rotelle a posto, ma una castagna di CV tutti insieme a 4000/4500 giri, vi immaginate che goduria!
                  compra una Tuono '04 con scarico akra completo, eprom dedicata e pignone da 16

eh scusa... tu compri la Tuono da aperitivo e poi cerchi le castagne?

Alb mo m'ammazza

Comment

• Font Size
                    naaaaaaaaa ti fa solo na ramanzina....

Comment

• Font Size
                      Prendi LA Tuono 04 poche modifiche tipo pignone da 16, eprom titanium e scarico, poi mi saprai dire se non ? una moto ignorantemente inca..ata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300
                        compra una Tuono '04 con scarico akra completo, eprom dedicata e pignone da 16

eh scusa... tu compri la Tuono da aperitivo e poi cerchi le castagne?

Alb mo m'ammazza
                        Vorrai mica mettere con la Tuono Factory 2007!!!!!!!!!!???????????
                        Quello ? un mezzo.
                        Solo il colore del telaio ? discutibile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Vorrai mica mettere con la Tuono Factory 2007!!!!!!!!!!???????????
                          Quello ? un mezzo.
                          Solo il colore del telaio ? discutibile.
                          Gia', invidierai la mia tuono factory per il colore del telaio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron
                            Gia', invidierai la mia tuono factory per il colore del telaio.

buahahahahahah...bravissimo beelz spavoneggia con stile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory
                              buahahahahahah...bravissimo beelz spavoneggia con stile

Comment

• Font Size
                                Beel..io la Tuono precedente non l'ho mai provata, per? mi sono incollato diverse volte al culo di qualcuna e ti assicuro, dove non ho trovato un manico migliore di me, che non avevo nessuna difficolt? a starle dietro, anzi uno lo stracciai di brutto!
                                Credo che cmq stubando tutto e lavorando un p? di rapporti , non sia difficile farla diventare un razzo!
                                E' inutile poi sbattersi sul modello precedente. Era un ottima moto e lo ? ancora, niente da eccepire, ma era.....? passata.
                                Mi ricordo una Yamaha 350 RD 2 tempi che quando la provai tanti anni fa mi fece paura. Ma ? epoca.
                                Last edited by p51mustang; 17-10-06, 19:25.

Comment

X
                                Working...