Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di stubare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglia di stubare

Ho una voglia matta di "stubare tutto"! Una mattata insomma, roba da arresto.
    Scarichi akra, completi di collettori, via catalizzatore e DB killer e rimappatura centralina!
    C'? qualcuno di voi che lo ha fatto sulla sua Tuono? E' roba da suicidio?
    Cos? com'? ora, di potenza mi s'impenna solo fino alla 2^.

• Font Size
    Originally posted by p51mustang
    Scarichi akra, completi di collettori, via catalizzatore e DB killer e rimappatura centralina!

Com'era il Whisky!!!!!!!!!!
    Last edited by bituono; 15-10-06, 19:11.

Comment

• Font Size
      Non bevo Bituono, lo sai!
      Vorrei davvero una moto cattiva di brutto, mica che faccia 300 all'ora o i 400 metri in 10", ma solo una moto con cui fare davvero attenzione ad aprire il gas.
      Chi mi conosce lo s? che non ho tutte le rotelle a posto, ma una castagna di CV tutti insieme a 4000/4500 giri, vi immaginate che goduria!

Comment

• Font Size
        Per aver una moto cattiva potresti cominciare con la corona + grande e il pignione + piccolo e gi? li togli 20-30 km/h alla velocit? massima ma si impenna solo a guardarla.................
        Io lo sot? per fare per la prossima set descriver? la senzazione.......
        Se ti serve una corona in ergal da 43 denti ne ho una nuova che mi avanza.....

Comment

• Font Size
          Vorrei davvero una moto cattiva di brutto, mica che faccia 300 all'ora o i 400 metri in 10", ma solo una moto con cui fare davvero attenzione ad aprire il gas.
          Chi mi conosce lo s? che non ho tutte le rotelle a posto, ma una castagna di CV tutti insieme a 4000/4500 giri, vi immaginate che goduria!
          Compra una Corsaro!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Compra una Corsaro!!!!!!!
            Infatti, mi sa che fai prima...

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Infatti, mi sa che fai prima...
              Se uno non ? contento della coppia di un bicilindrico 1000cc sportivo.
              Scatalizzato e con rapporti corti, non rimane che aumentare la cilindrata.
              Aspetta che mamma Piaggio-Aprilia magari ci da una mano.

Comment

• Font Size
                Neanche "stubando" ottieni una castagna di cv ai 4000 giri sul magnesium.

Forse MacTwin puo' suggerirti come fare per ottenere quel risultato...

Comment

• Font Size
                  grandioso...se vuoi fare il criminale vai di evo 6..fai la modifica per tenere il cavallettO....

Comment

• Font Size
                    Pignone con un dente in meno, akra (solo terminali) e mappatura 2 sulla centralina... per me ? un missile

Comment

• Font Size
                      Possibile Robi che solo con i tarminali Akra e mappatura 2, ottenere ci??
                      La Corsaro? L'ho provata diverse volte, ha una gran coppia, ma non ? cattiva come desidero io.
                      Intendiamoci bene, la Tuono va benissimo cos?, ? un missile terra-terra, ottima in tutte le situazioni.
                      E' la mia testa che non v?. Ieri mattina per esempio in uscita di curva dove avevo taglito un p? (va cmq vedevo tutta l'altra carreggiata), ho spalancato di brutto in 2^ con la ruota sulla striscia di mezzeria e la moto ha patinato, intraversandosi. Quello dietro a me mi ha detto dopo che ha visto una scena da paura, mentre io ho goduto come un dannato.
                      Poi magari ho paura a 200 all'ora.
                      In giovent? ho fatto tanto fuoristrada e quei 250/360 a due tempi erano bruschi davvero. Se non stavi attento te li mettevi di cappello sempre.

Comment

• Font Size
                        Aspetto con fiducia la Tuono 1200 e se 1300 ancora meglio!

Comment

• Font Size
                          Ma secondo voi ? possibile che un pirlotto che ha una tuono 2006, si stia innamorando di una Factory, con un telaio color oro, e valvole da 33 al posto di 31 mm????????????????????????

Comment

• Font Size
                            E' pi? che possibile, ma io la cambio solo con un altra Tuono 1200. Tanto la fanno, prima o poi.

Comment

• Font Size
                              E' pi? che possibile, ma io la cambio solo con un altra Tuono 1200. Tanto la fanno, prima o poi.
                              Scordatela non la faranno mai.......ma dove pensi di andare, non ti bastano
                              i cavalli che hai sulla tua 1000.

Comment

X
                              Working...
                              X