Originally posted by mulan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se doveste tradire..............
Collapse
X
-
Aprilia SXV 550
Aprilia 750
Aprilia Tuono Factory
a parte gli scherzi....
BRUTALE 910 R
TNT SPORT
SPEED TRIPLE
HYPERMOTARD
Comment
-
[quote=dEUS]Ducati
BMW
KTM
Se dovessi cambiare moto ora , mi prenderei una bmw r1100s , non so perch? ma mi piace veramente molto , magari kittata boxer cup :sbav:
non e' il mio genere pero mi piace..devono essere i colori...
ho un paio di foto anchio da un po nel pc...
Comment
-
Originally posted by alex45una per esempio e' questa...semprei soliti colori..
mi piacciono...e alla fine non mi dispiace nemmeno questa moto..
Comment
-
Originally posted by mulanPer esclusione...
Speed: Motore spettacolo ma davanti non frena e gli hanno segato il codone
Brutale: se sei alto pi? di 1,75 non ci stai sopra
BMW: grande moto ma troppo da fighetto
KTM: sar? un gran motore ma ? brutta come un rutto (per me eh?)
Morini: poi invendibile
S4RS: motorone, ma per i tagliandi devi fare un mutuo
Jappy: la personalit? dov'??
In sintesi: oggi la TUONO ? la migliore naked, non ci sono storie.
Comment
-
Originally posted by BerserkDimentichi il TNT........
Un mio cliente che ce l'aveva mi ha detto di averla data indietro dopo un paio di mesi perch? ai semafori lo scarico crea delle turbolenze che ti impestano la giacca di fumo (boh?)
Comment
-
Originally posted by bulldogNo dai, l'R1100s, magari in versione boxer cup ? davvero interessante, ma questa qua non si pu? guardare!! L'unica cosa che ha di particolare sono le dimensioni... sembra la moto giusta per chi f? a gara a chi ce l'ha pi? grosso... e poi ? sgraziata nelle forme... mah... la guardo solo perch? ? strana, punto!
dev essere il colore che mi piace...
e' strana forte....
dici che e' cosi grande come dimensioni..??Last edited by alex45; 28-10-06, 14:38.
Comment
-
Originally posted by alex45[/color]
dev essere il colore che mi piace...
e' strana forte....
dici che e' cosi grande come dimensioni..??
Comment
-
Originally posted by bituonoRaga so che qualcuno inorridisce all'idea............ma x fare una classifica delle 3 marche che sono pi? vicine a livello di EMOZIONE alla nostra Apriliona io direi:
Ktm
Triumph
Bmw
questa ? l'impressione che ho avuto provando diverse moto quest'anno
caso strano sono tutte Europee..............i jappi e la Ducati non me ne vogliano,voi che classifica fate? (solo 3 )
Difficilmente uno che ha una RSV che usa in pista prenderebbe quelle 3 marche qua sopra... a meno che non volesse stravolgere genere..
Comment
-
Originally posted by bulldogIo l'ho vista un paio di volte dal vivo e mi ha dato quell'impressione... Mastodontica, imponente, molto techno con tutto quell'alluminio satinato... Sgraziata nelle forme e asimmetrica... sono cose che piacciono ai tedeschi e a chi vuole distinguersi a tutti i costi.. anche a costo di farsi piacere il brutto. Siamo moooolto lontani dal concetto assoluto di bellezza che pu? esprimere un Tamburini..
ripeto forse e' la colorazione che mi piace...
Comment
X
Comment