Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono con forche holins in giro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono con forche holins in giro?

mi ricordo che qualcuno l aveva postata ma senza il tasto cerca..oggi ho visto una tuono cosi al bar "il monte" provincia di reggio emilia..e di qualcuno i voi???

• Font Size
    oHlins!!! x l'amor di DI0...OHLINS!!!

Comment

• Font Size
      s?, ero io!
      Te sei quello con la RSV '04 bianca/grigio/blu?

Comment

• Font Size
        si ma dove eri..chi sei..perche eri li..sei di reggio..scusate per l errore...

Comment

• Font Size
          beh...io sono circa 15 anni che vado l?!
          Abito a Rio Saliceto, e quando ho poco tempo x fare un giretto vado sempre al bar del Monte.
          Quando sei arrivato ero li a chiacchierare in mezzo al piazzale con Ivano e il Biondo. Ero quello col giubbotto di pelle SPIDI col n?77 sulla schiena.
          Praticamente stavo pensando a come fare x distrarti e fregarti i terminali Akra!

Comment

• Font Size
            Mi pare una puntata di Carramba che sorpresa!!!!

Comment

• Font Size
              il biondo di vezzano..conosco ? un matto pericoloso..anche io ho fatto un giro veloce poi sono scappato a vedere le 250..effettivamente mi sembrava di conoscerla avendola vista qui sul forum..l ho studiata a fondo perche vorrei tuonizzare la mia ma non del tutto e ho guardato quanti pezzi devo comprare..ma le centraline che la mia ha sulle pance dove sono sulla tuono?cmq se un giorno ci si incontra si possono fare due chiacchiere ok

Comment

• Font Size
                sentite io sono di correggio ho un rsv perch? non organizziamo un uscita tutti insieme?
                lamp....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve
                  Abito a Rio Saliceto, e quando ho poco tempo x fare un giretto vado sempre al bar del Monte.
                  Quando sei arrivato ero li a chiacchierare in mezzo al piazzale con Ivano e il Biondo. Ero quello col giubbotto di pelle SPIDI col n?77 sulla schiena.
                  Praticamente stavo pensando a come fare x distrarti e fregarti i terminali Akra!
                  Se hai bisogno dei terminali, dammi tempo qualche giorno che glie li chiavo la prima volta che passo da casa sua...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jarno81
                    l ho studiata a fondo perche vorrei tuonizzare la mia ma non del tutto e ho guardato quanti pezzi devo comprare..ma le centraline che la mia ha sulle pance dove sono sulla tuono?cmq se un giorno ci si incontra si possono fare due chiacchiere ok
                    io in passato ho gi? tuonizzato la RSV modello vecchio, ma col nuovo modello ? + difficile, ci sono molti pi? particolari differenti e credo che per riuscire a fare una Tuono completa al 100% ci sia troppo da lavorare (e da spendere). Addirittura sono diverse le strumentazioni!
                    A mio avviso potresti limitarti a montare il kit manubrio alto (piastra, risers, manubrio, tubi freno ecc) e di conseguenza a modificare il cupolino x farcelo stare, cos? come guida sei gi? su una Tuono. A livello estetico poi vedi cosa riesci a fare, magari con un po' di fantasia tiri fuori qualcosa di originale e gradevole.
                    Scusa ma cosa sono le 'centraline sulle pance'? Le centraline sono sotto la sella sia su Tuono che RSV...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gerry-v60
                      sentite io sono di correggio ho un rsv perch? non organizziamo un uscita tutti insieme?
                      lamp....
                      che versione di RSV hai? Non ho presente nessuno di Correggio con l'RSV..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve

Cioa se stai cercanto degli akra io ho un amico che vende sia completi (sono quelli di benjiofactori (begniamino) che ha comperato gli evo 6 e ha dato in permuta i suoi) sia solo i terminali...... non so il prezzo se vuoi mi informo.

Comment

• Font Size
                          ok informati, grazie.
                          Mi raccomando che siano OMOLOGATI su Tuono '06

Comment

X
                          Working...
                          X