mi ricordo che qualcuno l aveva postata ma senza il tasto cerca..oggi ho visto una tuono cosi al bar "il monte" provincia di reggio emilia..e di qualcuno i voi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono con forche holins in giro?
Collapse
X
-
beh...io sono circa 15 anni che vado l?!
Abito a Rio Saliceto, e quando ho poco tempo x fare un giretto vado sempre al bar del Monte.
Quando sei arrivato ero li a chiacchierare in mezzo al piazzale con Ivano e il Biondo. Ero quello col giubbotto di pelle SPIDI col n?77 sulla schiena.
Praticamente stavo pensando a come fare x distrarti e fregarti i terminali Akra!
Comment
-
il biondo di vezzano..conosco ? un matto pericoloso..anche io ho fatto un giro veloce poi sono scappato a vedere le 250..effettivamente mi sembrava di conoscerla avendola vista qui sul forum..l ho studiata a fondo perche vorrei tuonizzare la mia ma non del tutto e ho guardato quanti pezzi devo comprare..ma le centraline che la mia ha sulle pance dove sono sulla tuono?cmq se un giorno ci si incontra si possono fare due chiacchiere ok
Comment
-
Originally posted by rsvstevebeh...io sono circa 15 anni che vado l?!
Abito a Rio Saliceto, e quando ho poco tempo x fare un giretto vado sempre al bar del Monte.
Quando sei arrivato ero li a chiacchierare in mezzo al piazzale con Ivano e il Biondo. Ero quello col giubbotto di pelle SPIDI col n?77 sulla schiena.
Praticamente stavo pensando a come fare x distrarti e fregarti i terminali Akra!
Comment
-
Originally posted by jarno81l ho studiata a fondo perche vorrei tuonizzare la mia ma non del tutto e ho guardato quanti pezzi devo comprare..ma le centraline che la mia ha sulle pance dove sono sulla tuono?cmq se un giorno ci si incontra si possono fare due chiacchiere ok
A mio avviso potresti limitarti a montare il kit manubrio alto (piastra, risers, manubrio, tubi freno ecc) e di conseguenza a modificare il cupolino x farcelo stare, cos? come guida sei gi? su una Tuono. A livello estetico poi vedi cosa riesci a fare, magari con un po' di fantasia tiri fuori qualcosa di originale e gradevole.
Scusa ma cosa sono le 'centraline sulle pance'? Le centraline sono sotto la sella sia su Tuono che RSV...
Comment
-
Originally posted by gerry-v60sentite io sono di correggio ho un rsv perch? non organizziamo un uscita tutti insieme?
lamp....
Comment
-
Originally posted by rsvstevebeh...io sono circa 15 anni che vado l?!
Cioa se stai cercanto degli akra io ho un amico che vende sia completi (sono quelli di benjiofactori (begniamino) che ha comperato gli evo 6 e ha dato in permuta i suoi) sia solo i terminali...... non so il prezzo se vuoi mi informo.
Comment
X
Comment