Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque prima aveva il telaio per met? a traliccio e meta in alluminio pressofuso e gli scarichi sotto il codino tipo SXV adesso il telaio ? tutto in alluminio gli scarichi non si vedono e mi sembra ...cominci a prendere forma la versione definitiva... non ? + un puzzle !!!
? bella da morire!! sapete che vi dico? oggi come oggi ? inutile per le case spendere milioni di euro in design!!!! lanciano l'idea.. magari abozzano le caratteristiche e aspettano che tutti gli schoppatori inventino qualcosa.. raccolgono le idee e fanno la moto!!! geniale!!!
Sar?! ma a me mi sembra gi? "divinamente bella" e pronta alla pista !!!
Comunque quello che mi + interesser? successivamente sar? la "sostanza" e dalle immagini mi sembra che gi? siamo partiti con il piede giusto !!!! (spero solo in una politica dei prezzi contenuta e concorrenziale )
Sono impaziente...curiosissimo di provare il primo 4 a V con una ciclistica firmata Aprilia in pista ...per me ? gi? una garanzia di divertimento sfrenato !!!
Comment