Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova 4 Cilindri A V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova 4 Cilindri A V

    Ragazzi si s? nulla del nuovo 4 cilindri a V o ? solo una bufala?
    dicono che la presenteranno al salone di Milano!!

  • Font Size
    #2
    Non ? una bufala...cmq dubito fortemente che verr? presentato al salone...ce n saranno di nuovi modelli ma non quello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo la presentino presto non ce la faccio + ad aspettare!!
      la sogno anche di notte!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da quanto ne s? io entreranno in SBK per il 2008 e la produzione del modello di serie arriver? solo l'anno dopo... quindi penso avrai tutto il tempo per goderti il tuo suzu e l'SXV.... a proposito, come ti trovi col SM aprilia??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog
          Da quanto ne s? io entreranno in SBK per il 2008 e la produzione del modello di serie arriver? solo l'anno dopo... quindi penso avrai tutto il tempo per goderti il tuo suzu e l'SXV.... a proposito, come ti trovi col SM aprilia??
          Si lamentano tutti dell'affidabilit? del del bicilindrico 550 cc Aprilia e questo aspetta il 4 cilindri 1000!!!!!!!!!!
          O ? un masochista o si trova bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi l' SXV mi ha fatto innamorare di questa marca ...quindi adesso fate voi le conclusioni !!!
            L' sm Aprilia ? per certi versi la miglior moto che ho mai avuto e non st? scherzando
            Last edited by gsx 1000 dami; 15-10-06, 17:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Da quanto ne s? io entreranno in SBK per il 2008 e la produzione del modello di serie arriver? solo l'anno dopo.

              Ma cavolo parlano di presentazione ..ci sono gi? delle proposte + o - vere della moto e non mi puoi dire che la moto la presenteranno nel 2009 ..cosa siamo pazzi !!! ...per quell' anno sar? gi? passata!!! il suo momento ? adesso!!

              E poi se veramente Aprilia ha deciso di riprendere in superbike nel 2008 la moto l'ha deve presentare assolutamente prima che inizi il campionato o poco dopo per aver l'omologazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gsx 1000 dami
                Ragazzi l' SXV mi ha fatto innamorare di questa marca ...quindi adesso fate voi le conclusioni !!!
                L' sm Aprilia ? per certi versi la miglior moto che ho mai avuto e non st? scherzando
                L'ho provata pure io la SM, ma i dubbi di molti erano sull'affidabilit? del propulsore e sui costi di manutenzione.
                Tu che la guidi cosa ci puoi dire a tal proposito?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io qui nella foresta nera, ho conosciuto per puro caso un italiano che stava gironzolando li.
                  ebbene, costui da venezia si e fatta tutta la strada fino alla foresta nera.
                  un paio di 100 di chilometri.
                  la moto aveva oltre le 7000 km, e andava una meraviglia.
                  a quel punto assieme ai dei apriliati e ducasti, ci siamo fatti oltre 200 km nelle curve della foresta nera.
                  che dire.
                  QUELLA MOTO E STUPENDA.
                  andava una meraviglia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq, il V4 verra presentata a milano, si o no ?

                    voglio saperloooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvthousand
                      cmq, il V4 verra presentata a milano, si o no ?

                      voglio saperloooo
                      Secondo me NO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La moto ? fantastica si ? sempre comportata bene anche se ancora ha 1500 km.
                        La moto ha avuto solo alcuni problemini che il mio meccanico di fiducia e l' Aprilia ha prontamente risolto in una settimana.
                        1 problema all' accensione che non la rendeva fluida fino a 3500 giri
                        1 problema al mono posteriore che perdeva (cambiato completamente in garanzia)
                        Per il resto abbiamo provveduto a fare i tagliandi e basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono
                          Secondo me NO.
                          Io spero che comunque la presentino il prima possibile perch? adesso ? il suo momento .. la moto se ? come vista in anteprima ? da cardiopalma!!!

                          Spero che facciano anche una politica dei prezzi concorrenziale alle jap cos? dopo vediamo chi continua a scegliere un prodotto estero che dopo 2 anni si svaluta della met? !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a Colaninno, durante la conferenza stampa Moto Guzzi 1200 S, ? scappato che il V4 debutter? - solo motore - a Milano.

                            E.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsx 1000 dami
                              Io spero che comunque la presentino il prima possibile perch? adesso ? il suo momento .. la moto se ? come vista in anteprima ? da cardiopalma!!!

                              Spero che facciano anche una politica dei prezzi concorrenziale alle jap cos? dopo vediamo chi continua a scegliere un prodotto estero che dopo 2 anni si svaluta della met? !!!
                              Dove hai visto l'anteprima?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X