Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quanto ne s? io entreranno in SBK per il 2008 e la produzione del modello di serie arriver? solo l'anno dopo... quindi penso avrai tutto il tempo per goderti il tuo suzu e l'SXV.... a proposito, come ti trovi col SM aprilia??
Da quanto ne s? io entreranno in SBK per il 2008 e la produzione del modello di serie arriver? solo l'anno dopo... quindi penso avrai tutto il tempo per goderti il tuo suzu e l'SXV.... a proposito, come ti trovi col SM aprilia??
Si lamentano tutti dell'affidabilit? del del bicilindrico 550 cc Aprilia e questo aspetta il 4 cilindri 1000!!!!!!!!!!
O ? un masochista o si trova bene
Ragazzi l' SXV mi ha fatto innamorare di questa marca ...quindi adesso fate voi le conclusioni !!!
L' sm Aprilia ? per certi versi la miglior moto che ho mai avuto e non st? scherzando
Da quanto ne s? io entreranno in SBK per il 2008 e la produzione del modello di serie arriver? solo l'anno dopo.
Ma cavolo parlano di presentazione ..ci sono gi? delle proposte + o - vere della moto e non mi puoi dire che la moto la presenteranno nel 2009 ..cosa siamo pazzi !!! ...per quell' anno sar? gi? passata!!! il suo momento ? adesso!!
E poi se veramente Aprilia ha deciso di riprendere in superbike nel 2008 la moto l'ha deve presentare assolutamente prima che inizi il campionato o poco dopo per aver l'omologazione
Ragazzi l' SXV mi ha fatto innamorare di questa marca ...quindi adesso fate voi le conclusioni !!!
L' sm Aprilia ? per certi versi la miglior moto che ho mai avuto e non st? scherzando
L'ho provata pure io la SM, ma i dubbi di molti erano sull'affidabilit? del propulsore e sui costi di manutenzione.
Tu che la guidi cosa ci puoi dire a tal proposito?
io qui nella foresta nera, ho conosciuto per puro caso un italiano che stava gironzolando li.
ebbene, costui da venezia si e fatta tutta la strada fino alla foresta nera.
un paio di 100 di chilometri.
la moto aveva oltre le 7000 km, e andava una meraviglia.
a quel punto assieme ai dei apriliati e ducasti, ci siamo fatti oltre 200 km nelle curve della foresta nera.
che dire.
QUELLA MOTO E STUPENDA.
andava una meraviglia.
La moto ? fantastica si ? sempre comportata bene anche se ancora ha 1500 km.
La moto ha avuto solo alcuni problemini che il mio meccanico di fiducia e l' Aprilia ha prontamente risolto in una settimana.
1 problema all' accensione che non la rendeva fluida fino a 3500 giri
1 problema al mono posteriore che perdeva (cambiato completamente in garanzia)
Per il resto abbiamo provveduto a fare i tagliandi e basta
Io spero che comunque la presentino il prima possibile perch? adesso ? il suo momento .. la moto se ? come vista in anteprima ? da cardiopalma!!!
Spero che facciano anche una politica dei prezzi concorrenziale alle jap cos? dopo vediamo chi continua a scegliere un prodotto estero che dopo 2 anni si svaluta della met? !!!
Io spero che comunque la presentino il prima possibile perch? adesso ? il suo momento .. la moto se ? come vista in anteprima ? da cardiopalma!!!
Spero che facciano anche una politica dei prezzi concorrenziale alle jap cos? dopo vediamo chi continua a scegliere un prodotto estero che dopo 2 anni si svaluta della met? !!!
Comment