Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono factory my 05 V.S. ducati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma secondo voi il motore Ducati 999 confrontato con il magnesium di Tuono o RSV che differenza ha?
    A pare preparazione intendo.
    Sia originali sia dotati di terminali scatalizzati.
    Avete dei grafici di coppia e potenza da poter confrontare?

Comment

• Font Size
      Io ho provato il confronto diretto in pista e su strada... direi che siamo sullo stesso livello... Forse qualcosa in pi? per ducati che ? studiato espressamente per dare cavalli mentre il Rotax era nato inizialmente con ben altre prospettive..
      Last edited by bulldog; 15-10-06, 15:50.

Comment

• Font Size
        Ho gi? detto che esco con un bel gruppo misto, tra le quali c'? anche una 999s, con scarichi e centralina rifatta. La mia Tuono ? normale con il solo pignone di 15. Bh? stando dietro a quella 999 non ho visto una sua grande superiorit?. Mi sembra mi prenda un pochino in uscita di curva, mentre poi tengo bene il suo passo.
        ma c'? un altra cosa. Nel gruppo c'? anche una 749s e vi sembrer? strano ma a me sembra che vada quanto la 999!

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang
          ma c'? un altra cosa. Nel gruppo c'? anche una 749s e vi sembrer? strano ma a me sembra che vada quanto la 999!
          Questa ? la dimostrazione chiara e precisa che sopratutto per strada, NON PUOI stabilire se una moto v? pi? dell'altra... ? sufficiente aprire 2secondi prima o avere una minima incertezza, senza contare fattori esterni come la condizione delle gomme, per inquinare il confronto..
          b

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Questa ? la dimostrazione chiara e precisa che sopratutto per strada, NON PUOI stabilire se una moto v? pi? dell'altra... ? sufficiente aprire 2secondi prima o avere una minima incertezza, senza contare fattori esterni come la condizione delle gomme, per inquinare il confronto..
            b
            ooooooo finalmente quotone

Comment

• Font Size
              Complimenti per la 999 e per la Tuono che hai adesso, posso dirti solo che il Mottarone non ? il percorso propriamente adatto per trarre delle conclusioni sulle due moto in oggetto: una qualsiasi moto a manubrio alto ? meglio di una supersportiva dai semimanubri bassi su un percorso tortuoso in salita.....se provavi una supermotard, sul Mottarone, saresti rimasto impressionato talmente tanto che le altre due moto, a confronto, sarebbero apparse due catenacci...quando invece, sono regine pi? o meno, nelle rispettive categorie

P.s.
              Il pi? o meno ? perch?, nella categoria della 999, esiste anche una certa RSV....eh eh eh

Comment

• Font Size
                sono felice di sapere che ti trovi molto bene con la tuono anche essendo passato dalkla 999...sinceramente avendole provate tutte e due il motore preferisco quello del 999 ma nel complesso l'aprilia (si parla si rsv factory) la preferisco di gran lunga

Comment

X
                Working...
                X