Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su scarico per tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su scarico per tuono

ciao, sulla mio tuono ora monto il famoso doppio akra, ma in garage ho anche il classico singolo akra...stavo pensando di venderne uno dei due visto che non me ne faccio niente di 2 scaichi racing! Quale vendo? del singolo non mi danno niente ed ? nuovo, mentre del doppio riesco a farci qualcosina di pi?...voi cosa mi consigliate? e quanto potrei chiedere dei 2 scarichi?
    Il doppio non ? il classico akra by aplilia, ma deriva direttamente dalle competizioni di sbk, ex Haga, completo di centralina apposita

• Font Size
    tieniti il singolo e vendi il doppio, che te lo compro io....

Comment

• Font Size
      bh? ovviamente tieniti il doppio...
      Cmq ho visto il completo racing akra monoscarico e fa paura , il foro del finale ? gigantesco , ci entra un bottiglia

Comment

• Font Size
        il singolo che ho io non ? un completo ma solo silenziatore normalissimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sonema
          tieniti il singolo e vendi il doppio, che te lo compro io....
          si pu? fare...dipende tutto da quanto mi offri! Non so davvero cosa potrei chiedere...se mi aiutate con dei consigli, se ne avete gi? venduto o comprato uno usato....

Comment

• Font Size
            guarda il doppio ? pi? performante dove pecca un p? il v60 , cio? ai medi , eliminando un buco di erogazione , oltre che essere veramente bello esteticamente , se il tuo problema ? solo quello di vendere uno dei 2 perch? inutili , bh? vendi il singolo e tieniti il doppio , altrimenti se hai bisogno di soldi il doppio vale molto di pi? , ovviamente.

ciao

Comment

• Font Size
              non sapevo che il doppio avesse molti vantaggi in termini prestazionali! pensavo fosse pi? che altro una questione estetica!

Comment

• Font Size
                Bh?...c'? da chiederlo??? Tieniti il doppio!!!

Comment

• Font Size
                  ehi Miky fai due foto al singolo Akra e mandamele!!! sai tra novaresi potremmo aiutarci!!! la mia mail ? fedebac@iol.it
                  Ciao FEDE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fedebac
                    ehi Miky fai due foto al singolo Akra e mandamele!!! sai tra novaresi potremmo aiutarci!!! la mia mail ? fedebac@iol.it
                    Ciao FEDE
                    ok le faccio e te le mando!

Comment

X
                    Working...
                    X