Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK adesso posso dire la mia :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono innamorato della tuono!
    ce l'ho da un anno e mezzo... l'ho usata per fare commissioni, andare a lavoro giretti domenicali con o senza zavorrina..... tour di 1200km in 3 gg ... e quest'anno 2 uscitine in pista e anche li ho potuto dire la mia(franciacorta 1?volta in assoluto in pista best lap 58''20...)
    secomdo me ? la moto sportiva + completa ....
    se dovessi venderla la ricomprerei (factory )!!!!

si sa che la moto ? un po' come la ragazza... ma ai miei amici la faccio provare + che volentieri ... e quando tornano e la mascella gli tocca il serbatoio godo come un pazzo!!!
    allora com'??-gli chiedo
    solo 2 parole!!! STI CA@@I!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by molexdj

solo 2 parole!!! STI CA@@I!!!
      daccordissimo

Comment

• Font Size
        Comunque la mia belvetta ha gi? mietuto una vittima.
        Nel gruppo che esco c'? un amico con una GSX750 del maggio 06. Gi? due domeniche fa mi disse "certo che va la Tuonazza, l'ho visto quando mi eri davanti".
        Domenica scorsa mi fa "quasi, quasi mi compro la Tuono, ma non vorrei rimetterci tanto, sono un p? stanco dei manubri bassi, ho sempre avuto moto carenate".
        Stasera mi chiama e mi dice " st? firmando, ho trovato una Factory 04 e rendo indietro la mia."
        Mamma mia ci ha rimesso 4000 euro in sei mesi!

Comment

• Font Size
          V60 forever

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bazy
            Condivido in pieno io ce l'ho da aprile di quest'anno e mi ha dato le stesse sensazioni sul misto stretto nn si fatica a tenere un passo che altri devono "sudare" x tenere poi e' sermpre il solito discorso x strada da davanti chi ha piu' manico e sopratutto chi se la sente di prendersi i rischi maggiori!!! la moto comunque ha una stabilita' e una manegevolezza strabilianti
            Quotazzone totale!

Comment

X
            Working...
            X