Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

new log

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

new log

ciao a tutti, appena arrivato.
    mi sta arrivando una factory e mi chiedevo se qualcuno ha notizia di aftermarket per quanto riguarda carene e scarichi per la versione 2004. sono andato a vedere nei siti pi? comuni e non ho trovato ancora niente a catalogo (tipo cruciata o flamingo). intanto ciao a tutti e grazie

• Font Size
    BENVENUTOO!!!
    Vai a presentarti anche su "4 chiacchiere"
    E metti anche la localit? nel profilo
    Dunque...probabilmente i stiti non sono ancora aggiornati, cmq io so che le carene in VTR sono gi? prodotte da Cruciata e VTR Moto, mentre troverai scarichi by Akrapovic, Gianelli, Arrow (non so se ancora in commercio o solo x le gare), Telco, Exan e se me ne viene in mente qualcun'altro te li aggiungo

Comment

• Font Size
      info@specialparts.net .. vai tranquillo che abbiamo comprato vagonate di roba da Tonino e tutto ok...

Benvenuto.. vai a presentarti su 4 chiacchere...

Comment

• Font Size
        denghi?

grazie mito, adesso vado a fare un giro sul link

Comment

• Font Size
          Re: new log

Originally posted by piggy-back
          ciao a tutti, appena arrivato.
          mi sta arrivando una factory e mi chiedevo se qualcuno ha notizia di aftermarket per quanto riguarda carene e scarichi per la versione 2004. sono andato a vedere nei siti pi? comuni e non ho trovato ancora niente a catalogo (tipo cruciata o flamingo). intanto ciao a tutti e grazie
          Bentornato su questo forum!
          Cerca di riportare sulla retta via anche quel cancellone di Xerox!

E.

Comment

• Font Size
            Ciao benvenutissimo...!

Comment

• Font Size
              ciao emi, vedremo con la tuono 50 tappata cosa si inventer?. intanto speto ma non riva niente. piacere anchi e erreuno

Comment

X
              Working...