Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colletori??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

colletori??

ragazzi st? provando un'esperimento qalcuno di voi non ha per caso dei collettori per aprilia rsv 01-03 tuono 03-05, 2 in 2 non so se siano tutti ackra quelli doppi o se per qualche versione es. haga 03 i collettori erano doppi ma aprilia.
    A me va bene ogni cosa basta che siano uno dx e uno sx anche senza terminale o con terminali sfondati non importa.
    Prezzo modico.
    Luca 3332119716.

Accetto le condizioni del mercatino

• Font Size
    se trovi dei collettori akra 2 in 2 io ho un tizio che li potrebbe copiare e riprodurli, avvisami in caso, che ne facciamo una coppia!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo
      se trovi dei collettori akra 2 in 2 io ho un tizio che li potrebbe copiare e riprodurli, avvisami in caso, che ne facciamo una coppia!!!
      se riuscite a farli copiare ci sto' anch'io ma quanto potranno costare??

Comment

• Font Size
        ma lacky non puoi usare i collettori che ti ho dato io per farne fare la copia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo

sto discorso potrebbe interessare anche me

Comment

• Font Size
            in settimana sento il tizio per avere una mezza idea del costo, anche se senza i collettori in mano sar? dura eprimersi con precisione!

Comment

X
            Working...
            X