Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MERCATINO....che ne pensate???? [LEGGETE BENE X ***!!!] <-------------

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? magari un link diretto qua sarebbe comodo.

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS
      il 90% delle volte entro solo nel forum aprilia , quindi l'aggiornamento qua del mercatino mi ? pi? comodo e rapido.

ciao

Quoto.

Anche io giro quasi solo nella sezione aprilia.

Comment

• Font Size
        io ribadisco il mio voto xke' avevo il mercatino in sezione dedicata poi per carita' non mi cambia la vita dover uscire dalla sezione aprilia ed andare sul mercatino e cercami la sezione mercatino aprilia cosa ci vorra 1 secondo???
        xo' visto che era stato chiesto un parere .......ho ritenuto giusto esprimerlo...

Comment

• Font Size
          Ragazzi...vedo che buona parte di voi ha capito che effettivamente il mio post sarebbe solamente un duplicato...lo so, molti di voi visitano solamente la sezione Aprilia...ma se vi interessa qualcosa non penso sia troppo "impegnativo" cliccare ed entrare nell'altra sezione...
          Il mercatino Aprilia era nato da mia iniziativa e gestito dal sottoscritto con l'aiuto del buon Vision giusto perch? i nostri accessori risultavano "oscurati" dai milioni di post japan...ma ora non vedo il perch? continuare a portarlo avanti...volevo vedere se qualcun'altro la pensava come me....ok!!!
          Come ? nato, ora morir?...spero che vi sia risultato utile...
          Se non scoccer? a nessun altro mod, magari vi dar? la possibilit? di lasciare in questa sezione i post di ricerca accessori visto che la sezione generale del mercatino non ? suddivisa x marche
          Salut...DANY
          Last edited by Sincro; 14-10-06, 17:59.

Comment

• Font Size
            se la decisione era gi? presa , facevi prima a mettere un post in cui informavi che non c'era pi? bisogno del lavoro che facevi prima , ed informavi della nuova tipologia del mercatino.

Comment

• Font Size
              E' quello che st? facendo, semplicemente volevo vedere se anche qualcun'altro la pensava come me o era un'idea "malsana"...tutto qui

Comment

X
              Working...
              X