Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MERCATINO....che ne pensate???? [LEGGETE BENE X ***!!!] <-------------
io ribadisco il mio voto xke' avevo il mercatino in sezione dedicata poi per carita' non mi cambia la vita dover uscire dalla sezione aprilia ed andare sul mercatino e cercami la sezione mercatino aprilia cosa ci vorra 1 secondo???
xo' visto che era stato chiesto un parere .......ho ritenuto giusto esprimerlo...
Ragazzi...vedo che buona parte di voi ha capito che effettivamente il mio post sarebbe solamente un duplicato...lo so, molti di voi visitano solamente la sezione Aprilia...ma se vi interessa qualcosa non penso sia troppo "impegnativo" cliccare ed entrare nell'altra sezione...
Il mercatino Aprilia era nato da mia iniziativa e gestito dal sottoscritto con l'aiuto del buon Vision giusto perch? i nostri accessori risultavano "oscurati" dai milioni di post japan...ma ora non vedo il perch? continuare a portarlo avanti...volevo vedere se qualcun'altro la pensava come me....ok!!!
Come ? nato, ora morir?...spero che vi sia risultato utile...
Se non scoccer? a nessun altro mod, magari vi dar? la possibilit? di lasciare in questa sezione i post di ricerca accessori visto che la sezione generale del mercatino non ? suddivisa x marche
Salut...DANY
se la decisione era gi? presa , facevi prima a mettere un post in cui informavi che non c'era pi? bisogno del lavoro che facevi prima , ed informavi della nuova tipologia del mercatino.
Comment