Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MERCATINO....che ne pensate???? [LEGGETE BENE X ***!!!] <-------------

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MERCATINO....che ne pensate???? [LEGGETE BENE X ***!!!] <-------------

Dunque...avrete notato che ora la sezione MERCATINO ACCESSORI di daidegas ? stata suddivisa in sottocategorie...e tra queste c'? anche la sezione APRILIA
    http://81.174.49.196/forum/forumdisplay.php?f=60
    Ora voi che ne pensate? Preferite che continui io ad aggiornare il mercatino qui nella nostra sezione, o x voi ? valido semplicemente guardare/inserire annunci in quella sezione del forum generale?
    Vorrei sentire la vostra Oltre il voto naturalmente sarebbe gradita una bella motivazione
    GRAZIEEEEE
    35
    Continuiamo col mercatino NELLA SEZIONE APRILIA come fatto finora...
    62.86%
    22
    Utilizziamo la SOTTOCATEGORIA NEL MERCATINO GENERALE...
    37.14%
    13

• Font Size
    io che bazzico SOLO qui dentro nella sez. aprilia lo trovo comodissimo!

Comment

• Font Size
      il 90% delle volte entro solo nel forum aprilia , quindi l'aggiornamento qua del mercatino mi ? pi? comodo e rapido.

ciao

Comment

• Font Size
        effettivamente girando quasi esclusivamente in questo forum (aprilia) be' e' molto piu' comodo......
        Last edited by ivanisevic23; 13-10-06, 13:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo
          io che bazzico SOLO qui dentro nella sez. aprilia lo trovo comodissimo!
          anche per m? v? benone

gatto...

Comment

• Font Size
            Secondo me tutte le sezioni dovrebbero fare come la nostra.
            Se mi serve un particolare per la mia moto, indipendentemente che sia Aprilia o Honda, so dove cercarlo.
            Mentre per cose generiche si continuer? ad utilizzate quello sulla pagina principale

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Se mi serve un particolare per la mia moto, indipendentemente che sia Aprilia o Honda, so dove cercarlo.
              Mentre per cose generiche si continuer? ad utilizzate quello sulla pagina principale
              Quoto Alb, pure io leggo solo la sezione Aprilia del forum quindi mi e' piu' comodo averlo qui il mercatino.

Comment

• Font Size
                va benissimo qui

Comment

• Font Size
                  averlo qui ? comodissimo visto che a volte x trovare un annuncio da altre parti si perde un monte di tempo...e magari l'affare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    D'accordissimo !!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi...scusate eeeeeeeeeeh...ma avete letto bene?!? Il mercatino ? stato suddiviso ed ora c'? la SEZIONE APRILIA!!! Non ? + tutto mischiato come una volta!!! Ma le leggete le cose che scrivo?!?

Comment

• Font Size
                        Dani secondo me puoi chiudere il tuo post, con la nuova suddivisione della sezione accessori basta che gli utenti postino qua gli annunci e poi noi gli spostiamo lasciando il redirect.... mi spiace solo per tutto l'impegno che ci hai messo...

P.s.: al massimo lo teniamo attivo come ricerca di accessori ... credo che quella sezione sia ancora come prima...
                        Last edited by vision; 14-10-06, 00:41.

Comment

• Font Size
                          E inutile avere un post in evidenza nel forum aprilia quando esiste una sezione TOTALMENTE dedicata ad aprilia nel forum mercatino. La tua iniziativa era ammirevole vista la situazione precedente, ma adesso la trovo superflua. Un mercatino dedicato ? molto pi? comodo inquanto hai una visione immediata di quello che c'? da vendere e non devi leggerti il tutto. Imho. Credo che la votazione andrebbe valutata meglio o quantomeno che chi ha votato motivasse il voto non solo con "? meglio cos?, punto.".
                          Bull

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            E inutile avere un post in evidenza nel forum aprilia quando esiste una sezione TOTALMENTE dedicata ad aprilia nel forum mercatino. La tua iniziativa era ammirevole vista la situazione precedente, ma adesso la trovo superflua. Un mercatino dedicato ? molto pi? comodo inquanto hai una visione immediata di quello che c'? da vendere e non devi leggerti il tutto. Imho. Credo che la votazione andrebbe valutata meglio o quantomeno che chi ha votato motivasse il voto non solo con "? meglio cos?, punto.".
                            Bull
                            Scusate
                            Quoto Bull
                            Non avevo letto bene in effetti e non ero andato a vedermi il mercatino "globale" rinnovato in cui c'? una suddivisione per marche.
                            Ora in effetti il nostro sarebbe solo un dublicato.
                            Chiedo umanamente scusa per non aver letto con attenzione.

Comment

• Font Size
                              Porc... anche io nn avevo letto bene.
                              Meglio allora la nuova soluzione, spiace solo per tutto il lavoro che hai fatto sino ad ora...ma sicuramente ? meglio cos? anche per te Sincro, sinceramente quello che facevi prima era un lavoraccio da matti ..

Comment

X
                              Working...
                              X