Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia simil Fucktory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi presento la mia simil Fucktory

C'? qualcosa che non mi torna , cmq ? ancora da finire... Voglio fare i contorni tabelle rosse e mettere qualche adesivo sul puntale , che ne pensate?

ciao

• Font Size
    be' bella complimenti...mi dai notizie in merito a puntale lungo dove lo hai preso e prezzo???? ed anke del plexy........grazie mille......
    comunque con i contorni rossi le tabelle portanumero sarebbero stupende in quanto richiamerebbe la colorazione dei cerchi....

Comment

• Font Size
      Grazie , penso anch'io che il rosso ci possa star bene , ho anche preso gli adesivi del puntale rossi della rsv haga , quelli fini che tagliano come lo stacco tra nero e grigio .
      Il puntale l'ho preso insieme al codone ed al cupolino dalla fibermed carene , per? il prezzo singolo non te lo so dare.
      Il plexi l'ho preso usato da un utente del forum e non so che marca sia ,prova a chiedere ad elan.

ciao

Comment

• Font Size
        oooookkkkkei grazie mille davvero.......

Comment

• Font Size
          criticate pure , non mi offendo

Comment

• Font Size
            sta male il terminale, troppo basso, non riesci a farlo puntare + alto?

Comment

• Font Size
              ...concordo, il terminale dovrebbe arrivare a pari con la freccia, mentre io il puntale l'avrei verniciato di nero a partire dalla punta con l'inclinazione del sottocodone in modo d'avere un certo parallelismo della grafica con la linea della coda! ...nel complesso comunque ? parecchio bella!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve
                sta male il terminale, troppo basso, non riesci a farlo puntare + alto?

concordo pure io...

Comment

• Font Size
                  a me sembra una tuono normalissima... cos'ha di simil fuctory?

Comment

• Font Size
                    non era la factory che usciva con puntalone e monoposto ? in lina di massima ho copiato la tabella post ed il bicolore del codone.... poi oh , c'ho il mono ohlins

Cmq l'idea dello scarico alto mi piace , tanto le pedane post ho intenzione di toglierle , ma credo che dovrei cambiare il raccordo.

ciao
                    Last edited by dEUS; 13-10-06, 07:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory
                      concordo pure io...
                      si si fallo puntare + in alto, oppure prendine uno bastardo tipo a tromboncino!!!

Comment

• Font Size
                        se posso suggerire

via le frecce anteriori, montane di pi? piccole pi? in basso fissandole al telaietto, in posizione appena sopra alle prese d'aria
                        via il singolo specchietto ad orecchia di topolino, mettine due piccolini

quella li davanti che roba ?? tabella portanumero per cupolino pista o gruppo ottico autoprodotto?
                        in entrambi in casi piace come disegno

il puntale bicolore non ? male ma dovrebbe seguire una coerenza grafica col resto della moto, prova a sguire la linea che viene gi? dal sellino e prosegue col fianchetto e continuala sul puntale

il grigio comunque ? il colore che meno mi piace sulla tuono, ma riverniciarla non credo sia il caso

per lo scarico... appoggione a quanto gia detto dagli altri

Last edited by Alex1300; 13-10-06, 07:49.

Comment

• Font Size
                          mancano le forche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory
                            mancano le forche

Ma sei orbo????? Guarda che ci sono le forche!!!

Comment

• Font Size
                              Un bel doppio Akra cattivo..

Bella cmq..

Comment

X
                              Working...
                              X