Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Votiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...e si,oro o non oro....porca miseria,farei carte false per averla in box....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Riku
      ...e si,oro o non oro....porca miseria,farei carte false per averla in box....
      Ma dovevi proprio postarlaaaaaa!!!!!!!!
      L'avevo scordata

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' troppo bella, ma il telaio color piscio no!

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' una moto chiassosa... c'? poco da fare....
          La colorazione mi piace mentre dovrei vederla bene per strada per capire quanto stona il colore del telaio. Troppe volte mi son messo a criticare una cosa per poi cambiare idea vedendola su strada, in movimento(vedi colorazione tuono'06 rossa).
          I cerchi blu mi piacciono da matti... gli steli forcella oro valorizzano l'anteriore... certo non capiso il forcellone alluminio e il telaio bronzo... vorrei vedere la moto col telaio e il forcellone anodizzati oro(non bronzo) per vedere come st?... ma dovrei vederla.
          Comunque ? giusto notare una cosa... la voce "telaio oro" nel sondaggio ? al secondo posto, a dimostrazione che i gusti sono soggettivi e il mercato non sempre rispecchia le nostre idee... Oppure Alb sostiene che il 25% dei voti sia opera del designer e di tutti i suoi parenti??
          bull
          Last edited by bulldog; 14-10-06, 06:33.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bulldog
            E' una moto chiassosa... c'? poco da fare....
            La colorazione mi piace mentre dovrei vederla bene per strada per capire quanto stona il colore del telaio. Troppe volte mi son messo a criticare una cosa per poi cambiare idea vedendola su strada, in movimento(vedi colorazione tuono'06 rossa).
            I cerchi blu mi piacciono da matti... gli steli forcella oro valorizzano l'anteriore... certo non capiso il forcellone alluminio e il telaio bronzo... vorrei vedere la moto col telaio e il forcellone anodizzati oro(non bronzo) per vedere come st?... ma dovrei vederla.
            Comunque ? giusto notare una cosa... la voce "telaio oro" nel sondaggio ? al secondo posto, a dimostrazione che i gusti sono soggettivi e il mercato non sempre rispecchia le nostre idee... Oppure Alb sostiene che il 25% dei voti sia opera del designer e di tutti i suoi parenti??
            bull
            Ma chi hai fatto votare???
            Ieri il sondaggio dava il telaio oro all'ultimo posto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si vede che il MIO voto ha peso!
              Scherzi a parte, io ho dato la preferenza alle sospensioni....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bulldog
                E' una moto chiassosa... c'? poco da fare....
                La colorazione mi piace mentre dovrei vederla bene per strada per capire quanto stona il colore del telaio. Troppe volte mi son messo a criticare una cosa per poi cambiare idea vedendola su strada, in movimento(vedi colorazione tuono'06 rossa).
                I cerchi blu mi piacciono da matti... gli steli forcella oro valorizzano l'anteriore... certo non capiso il forcellone alluminio e il telaio bronzo... vorrei vedere la moto col telaio e il forcellone anodizzati oro(non bronzo) per vedere come st?... ma dovrei vederla.
                Comunque ? giusto notare una cosa... la voce "telaio oro" nel sondaggio ? al secondo posto, a dimostrazione che i gusti sono soggettivi e il mercato non sempre rispecchia le nostre idee... Oppure Alb sostiene che il 25% dei voti sia opera del designer e di tutti i suoi parenti??
                bull

                concordo...per me un'esempio ? stato il ducati 999...a guardarlo nei giornali mi faceva schifo ma dal vivo mi ? piaciuto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Del 999 mi piace molto la parte centrale e posteriore(quella monoposto) mentre per l'anteriore trovo sia malriuscita.
                  b

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bulldog
                    Si vede che il MIO voto ha peso!
                    Scherzi a parte, io ho dato la preferenza alle sospensioni....
                    Si pure me ho votato le Ohlins

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bulldog
                      Del 999 mi piace molto la parte centrale e posteriore(quella monoposto) mentre per l'anteriore trovo sia malriuscita.
                      b

                      concordo con tutto quello che hai detto...anche la strumentazione non ? bella

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X