Ciao ragazzi vi volevo chiedere una curiosita'........... a me continuano a raccontare leggende di sta 950 supermoto che va come un missile tutti la vendono perche' va' troppo .......io personalmente nelle mie scorribande non ne ho incontrata neanche una a voi risulta essere veramente cosi'?? ne avete mai provata una? e' davvero sto mostro??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che sia vero?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Ciao...
un mio amico ha una superduke, la naked, perci? ti posso raccontare qualcosa di questa.
Io ho una rsv 1000 del 2002 e nelle nostre girate mi ha detto....e l'ho visto.....che in uscita di curva io gli d? via.......non siamo piloti, siamo andati sempre per passi di montagna, ma siccome lui correva penso che un p? di gas lo sappia dare......
Sicuramente ? una moto agile e con un bel motore....ma venderla nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by Bazytutti la vendono perche' va' troppo .......
? una gran moto, bella ciclistica ottime sospensioni e freni ed il motore ? un bel bici moderno, piccolo, leggero e potente quanto basta per divertirsi.
ideale per farsi uscite divertenti senza tornare stanchi.
non ? certo una moto per far uscite a coltello, ma ho visto rex lasciare dietro parecchie maxi da pista (ma quello ? anche il manico, come al solito la moto da sola non si accende nemmeno).
rex ha scoperto come il bicilindrico sia divertente e rilassante, poi se lo sai portare ...allora sfrutti bene i suoi vantaggi e diventi l'incubo di molte motopotenti
Comment
-
io la superduke l'ho provata e due ragazzi che conosco ce l'hanno, in giro con loro sono stato due/tre volte come motore passati i 5/6 mila NON ce n?.... il v60 ? superiore,
sotto sembra pi? coppiosa e pronta la KTM, a me ? sembrata anche molto meno stabile della Tuono e comunque il commento di uno dei due (quello che conosce Alb) ? sempre stato quando tirano fuori l'argomento Tuono....:
"Beh l'aprilia ha un motorone e come ciclistica ? da riferimento" ci? non toglie che la superduke ? sicuramente moooooolto streetfighter nell'anima!!
Comment
-
Originally posted by bituonose hai pazienza fra poco dovrei provarla,poi vi dico................
Chemmifrega se la provi tu!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoSi ma la voglio provare io.
Chemmifrega se la provi tu!!!
Comment
-
Piacerebbe provarla pure a me, anche se i motardisti puri la considerano un "non senso" visto il peso. In effetti il succo del motard ? avere un buon rapporto peso/potenza non aumentando i cv ma diminuendo il peso
Comment
-
Ieri pomeriggio non ho resistito e ho telefonato al mio amico con il 950 a prendere un gelato e farmi vedere la Kappona (gli ho detto che qui nel forum c'? un p? di fermento............) lui accetta al volo e dopo il gelato(io ero vestito da lavoro ed ero fuori in scooter) lo supplico di farmi fare un girettino al volo perch? se no non avrei dormito!!!!!!!!!!!!!! Bhe ? stata la mia rovina stanotte non ho dormito lo stesso..............anche se il giro ? stato in citt? pertanto non posso darvi un'impressione completa,gi? dai primi metri il Kappa ? sorprendente tira da paura sopra il minimo e anche con le marce alte ,per essere un bicilindrico strappa pocchissimo le snoccioli una dopo l'altra a mo di mitragliatrice (aveva gli Akra e il pignone da 16) e mi sembrava di essere un Teppista metropolitano ? maneggevole all'inverosimile ed effettivamente frena anche troppo (perfortuna che sono gi? abituato alla mia) che dire diffetti non sono riuscito a trovarne (? ovvio bisognerebbe provarla nel veloce ,e li penso che la tuonaccia possa dire la sua) ma nel misto se la incontrate ,datele strada ? come se pesasse 50 kg in meno delle nostre ..............adesso lasciatemi riflettere ,non mi sono ancora ripreso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bituonoIeri pomeriggio non ho resistito e ho telefonato al mio amico con il 950 a prendere un gelato e farmi vedere la Kappona (gli ho detto che qui nel forum c'? un p? di fermento............) lui accetta al volo e dopo il gelato(io ero vestito da lavoro ed ero fuori in scooter) lo supplico di farmi fare un girettino al volo perch? se no non avrei dormito!!!!!!!!!!!!!! Bhe ? stata la mia rovina stanotte non ho dormito lo stesso..............anche se il giro ? stato in citt? pertanto non posso darvi un'impressione completa,gi? dai primi metri il Kappa ? sorprendente tira da paura sopra il minimo e anche con le marce alte ,per essere un bicilindrico strappa pocchissimo le snoccioli una dopo l'altra a mo di mitragliatrice (aveva gli Akra e il pignone da 16) e mi sembrava di essere un Teppista metropolitano ? maneggevole all'inverosimile ed effettivamente frena anche troppo (perfortuna che sono gi? abituato alla mia) che dire diffetti non sono riuscito a trovarne (? ovvio bisognerebbe provarla nel veloce ,e li penso che la tuonaccia possa dire la sua) ma nel misto se la incontrate ,datele strada ? come se pesasse 50 kg in meno delle nostre ..............adesso lasciatemi riflettere ,non mi sono ancora ripreso
Comment
-
Sicuramente il posto dove l'hai provata non rende giustizia alle caratteristiche del mezzo, nel senso che tra macchine, tombini e semafori ? abbastanza prevedibile che una supermotardona si trovi pi? a suo agio rispetto a una naked vera.
Sicuramente la 950 ? un mezzo ottimo. Ha un range di utilizzo diverso dalla tuono, ma questo non vuole dire che non sia una gran moto. Sempre pi? curioso di provarla, e assieme a lei anche la Hyper motard Ducati
Comment
X
Comment