Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help semimanubri RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin
    ben come ti ho detto non li ho mai montati (purtroppo) e mi dai una notizia che non sapevo, dovremmo sentire gatto o direttamente flyhammer.
    teoricamente dovrebbero avere le giuste misure per ohlins.
    si il diametro dove si infila il semimanubrio sulla forca ? perfetto ma il tubo dove metti tutti i comandi (blocchetti fanali, pompa freno frizione ecc.) ? mezzo mm pi? piccolo e balla tutto se non gli metti dei spessori sotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky
      Cioa su moto.it uno ha appena messo in vendita quello che cerchi sotto il titolo carene ciao.
      grandissimo LACKY ho appena mandato un messaggio al tipo...speriamo bene!!!
      grazie mille Fede

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        si il diametro dove si infila il semimanubrio sulla forca ? perfetto ma il tubo dove metti tutti i comandi (blocchetti fanali, pompa freno frizione ecc.) ? mezzo mm pi? piccolo e balla tutto se non gli metti dei spessori sotto
        verissimo, perch? ? partito a realizzare il tubo della manopola da un tubo commerciale gi? troppo preciso , anche i miei avevano quel problemino, ma con le spine sotto ai blocchetti e un paio di spessori ho risolto !

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo
          verissimo, perch? ? partito a realizzare il tubo della manopola da un tubo commerciale gi? troppo preciso , anche i miei avevano quel problemino, ma con le spine sotto ai blocchetti e un paio di spessori ho risolto !

si anch'io ho risolto...cmq ho dovuto spessorare

Comment

X
          Working...
          X