Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help semimanubri RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help semimanubri RSV

scusate visto che sto cercando una coppia di semimanubri x forcelle Showa, che diametro devo cercare?
    i dati che ho trovato non sono uguali e non vorrei fare un acquisto errato!!!

Grazie Fede

PS se qualcuno ne avesse una coppia da vendermi mi contatti...

• Font Size
    53 per la serie vecchia, 51 per la nuova (che ora ? uguale alla ohlins)

Comment

• Font Size
      quindi quelli di una RSV 1000 r del 2004 non vanno bene???

Comment

• Font Size
        no

Comment

• Font Size
          e vabbeh che palle...la ricerca ? alquanto dura!!!!

Comment

• Font Size
            ciao fede.....cosi voiu farci di bello trasformare la tua tuonuccia in rsv???? mantenendo le carene della tuono?????

Comment

• Font Size
              scusa Mac ma secondo me nel 2004 erano ancora 53mm. sulla base...o sbaglio?

Comment

• Font Size
                azz steve hai ragione pensando parlasse di tuono 04 R, se stiamo parlando di rsv R sono uguali dato che ? la stessa forca (che palle il cambio nome ogni volta tocca stare a cervello acceso).
                pensavo di essermi spiegato nel primo post, insomma le showa della tuono 06 sono uguali alle ohlins mentre tutte le precedenti non sono uguali.

scusa fede
                Last edited by MacTwin; 12-10-06, 12:30.

Comment

• Font Size
                  si sto pensando di mettere i semimanubri alla mia Tuono x capire le differenze con una supersportiva vera visto che ho avuto solo NAKED!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin
                    azz steve hai ragione pensando parlasse di tuono 04 R, se stiamo parlando di rsv R sono uguali dato che ? la stessa forca (che palle il cambio nome ogni volta tocca stare a cervello acceso).
                    pensavo di essermi spiegato nel primo post, insomma le showa della tuono 06 sono uguali alle ohlins mentre tutte le precedenti non sono uguali.

scusa fede

ohhhh allora ok, mi sembrava strano!!!
                    dunque:
                    Forcelle + semimanubri Tuono "vecchia" 2004 = RSV1000R 2004!!!

oh adesso posso valutare alre offerte!!!

e che mi dite se ne trovassi di Ducati 999 o 749 con Showa???

Comment

• Font Size
                      credo siano uguali ma non sono certo, dovresti verificare le misure.
                      inoltre mi pare che siano un pelo diverse come idraulica (ma questo solo per sentito dire).

Comment

• Font Size
                        Guarda Fede a me servono solo i semi manubri, le forcelle (x ora...) vanno benissimo le mie!!!!

Comment

• Font Size
                          mac ma i semimanubri che mi hai dato pu? essere che hanno il diametro del tubo mezzo mm pi? piccolo??

perch? ho dovuto mettere spessori su tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory
                            mac ma i semimanubri che mi hai dato pu? essere che hanno il diametro del tubo mezzo mm pi? piccolo??

perch? ho dovuto mettere spessori su tutto
                            ben come ti ho detto non li ho mai montati (purtroppo) e mi dai una notizia che non sapevo, dovremmo sentire gatto o direttamente flyhammer.
                            teoricamente dovrebbero avere le giuste misure per ohlins.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fedebac
                              scusate visto che sto cercando una coppia di semimanubri x forcelle Showa, che diametro devo cercare?
                              i dati che ho trovato non sono uguali e non vorrei fare un acquisto errato!!!

Grazie Fede

PS se qualcuno ne avesse una coppia da vendermi mi contatti...

Cioa su moto.it uno ha appena messo in vendita quello che cerchi sotto il titolo carene ciao.

Comment

X
                              Working...
                              X