Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisionare le sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisionare le sospensioni

Sono intenzionato, prima della prossima primavera, a revisionare le sospensioni della mia RSV '02, che ha quasi 20k sul groppone.
    Mi sapete indicare qualcuno bravo qui nei dintorni della Romagna ?

A parte cambi olio della forcella, quali sono le operazioni principali, a me viene in mente:
    forcella-----scorrevolezza, molle...
    mono-------serbatoio azoto, kgm molla adatti al peso...

Ah dimenticavo, particolare non da poco: per un buon lavoro, quale pu? essere la spesa ?
    Last edited by Balestri Maurizio; 12-10-06, 07:32.

• Font Size
    ciao, io ho sentito parlare di lanci suspension che ? vicino a montecolombo (colli riminesi) pero non so come sia ne quanto costi...!

Comment

• Font Size
      Cio io ho contattato la k-service di milano per trasformare la mia showa in ohlins.
      Praticamente anodizazione oro foderi, trattamento tin in nero steli cambio olio para olio e componenti interni viena 440 euro.
      Forse per fine anno lo facio ma ora ho spese di carbonio e freni braking da smaltire.

Comment

• Font Size
        Ho avuto a che fare con Emiliano Lanci telefonicamente e l'ho trovata una persona molto disponibile... so che segue diversi team a livello di sospensioni ed ? ufficiale WP... e forse Ohlins ma non ne sono sicuro

Comment

• Font Size
          ciao io sono di cesena... allora c ? anche un laboratorio a forli dove sono molto bravi , c ? lainer suspension a ravenna, oscar moto a cervia e andeani a cattolica.......hai una vasta scelta!!!

Comment

• Font Size
            andreani non ? a pesaro????

Comment

• Font Size
              cattolica... gi? a gabicce sei in provincia di pesaro...cmq sia non cambia la sostanza ci sono si e no 6 km

Comment

• Font Size
                Bosco, mi puoi dare qualche dettaglio in pi? sul cervese ? In che zona ? di Cervia ?
                In pratica ? il pi? vicino.

Di Pirelli a Cannuzzo, che ne dici ?
                Last edited by Balestri Maurizio; 12-10-06, 09:38.

Comment

• Font Size
                  si certo,cmq piacere mi chiamo enrico...
                  allora oscar moto st? nella zona artigianale a cervia,x intenderci la zona che sulla statale st? da destra molto prima di arrivare al semaforo di m.marittima..
                  te esci dalla statale girando a destra,al semaforo dove se vai dritto vai sotto il ponte giri ancora a destra oscar moto sta nella prima traversa a sinistra,dietro il discount...... ? un ragazzo molto preparato,? in gamba ha tutta attrezzatura x revisionare gli ammortizzatori e ha fatto tutti i corsi da andreani... sul nuovo infatti tratta ohins ed ? officina autorizzata honda!
                  spero di esseti stato di aiuto...

Comment

• Font Size
                    Direi proprio di si, grazie

Comment

• Font Size
                      Sono andato anche io da Oscar della Moto per ordinare le chiavi del precarico e far vedere il mono, mi sembra molto competente ! Mi ha detto che il mono ?hlins se si va' spesso in pista andrebbe revisionato ogni anno... preventivo ? 120,00

Comment

• Font Size
                        120 ? solo per il mono ? Azz....

Comment

• Font Size
                          Io dalle mie parti per revisionare il mono ohlins spendo 100 euro ovviamente solo revisione lo smontaggio dlla moto ? a parte!

Comment

• Font Size
                            ...io dalle tue parti jonny per revisionare il mono ho speso 60€ e lo hanno fatto davanti ai miei occhi in 1 oretta nemmeno! MARTIN RACING!!!! bravissimo!

Comment

• Font Size
                              sono cifre "normali"... oscar ? competente e bravo! la 954 "tagliandato" e rivisto nel setup da lui,con qualche specifica mia, ? stata un altra moto!! io non posso fare altro che quotare oscar moto x chi abita tra cesena,cesenatico,cervia....

Comment

X
                              Working...
                              X