Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo gli Apriliati 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si ma ? presto x decidere!!!!!!!!!!!e il ducatone 1200 ? dove lo mettete ? io l'ho visto e non ? niente male............a parte che ? una ducati

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bituono
      si ma ? presto x decidere!!!!!!!!!!!e il ducatone 1200 ? dove lo mettete ? io l'ho visto e non ? niente male............a parte che ? una ducati
      Ci sono delle belle immagini pure di quello.
      Molto bello ? vero, sono tornati al monobraccio. Bella carena, bel musetto.
      Due terminali alti tipo 996, un po grossi ma .....
      Chissa che motorone!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by albtuono
        Ci sono delle belle immagini pure di quello.
        Molto bello ? vero, sono tornati al monobraccio. Bella carena, bel musetto.
        Due terminali alti tipo 996, un po grossi ma .....
        Chissa che motorone!!!!!
        x il motore l'ho gi? detto.............non va via alla Tuono

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bituono
          x il motore l'ho gi? detto.............non va via alla Tuono
          Non ci credo.
          Attendiamo l'esito del banco.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono
            Non ci credo.
            Attendiamo l'esito del banco.
            si ma ho detto alla MIA tuono

            Comment


            • Font Size
              #21
              Delle novit? vise fin ora non ? niente male questa Benelli, anche se... non s? se avrei il coraggio di comprarla. Fino ad ora di Benelli ne ho viste pochissime in giro, nessuna in pista, e quei pochi possessori che conosco tra TnT e Tornado non ? he siano entusiasti del prodotto... cmq ? giusto dare fiducia a una casa in crescita. Speriamo di riuscire a provarla
              La Naked Aprilia 750 non si ? praticamente vista, quindi mi astengo da ogni giudizio. Certo i presupposti sono buoni, cv.. telaio... forcellone e forcelle sembrano di livello elevato, ma per adesso resto in attesa.
              Per Ducati direi che la Hyper Motard mi piace molto, sia come idea che come design... peccato che aprilia non arrivi con un motardone, tipo la SXV e magari il nuovo motore 750... ? un vero peccato
              La maxi bicilindrica 1098 non la posso certo giudicare.... sicuramente avr? prestazioni superiori... superiori anche alla tuono di bituono, mi spiace . E poco importa se una volta, aprendo in una curva, gli sei andato via. Il motore Ducati ? sempre stato bello tonico, specie quello montato sulle S e R... Non posso pensare che con 100cc in pi? la moto sia peggiorata, siamo realisti dai...
              Rimangono le jap... la R1 ? totalmente nuova ma per me ? pi? brutta, grafiche comprese... avr? pi? cv... meno kg... ma ormai c'? ancora qualcuno che ci crede?? e chi li ha mai sfruttati?
              La nuova Zx-6r non mi dispiace... per quello che ho visto la trovo migliorata.
              Il CBR600 invece mi pare inguardabile...
              Il Suzu, marmitte a parte, sembra qualcosa di gi? visto.. certo, ? una copia delle sorelle minori...
              bull

              Comment


              • Font Size
                #22
                La maxi bicilindrica 1098 non la posso certo giudicare.... sicuramente avr? prestazioni superiori... superiori anche alla tuono di bituono, mi spiace . E poco importa se una volta, aprendo in una curva, gli sei andato via.................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ricordo quando qualche mese fa chiedevo un 750 pepato (almeno 100CV ) e mi si diceva che se avessereo fatto una media sarebbe stata turistica... boh speriamo in una vera "Tuonina"

                  tra l'altro dalle prime immagini gli scarichi sembrano derivati dalla laverda con una forma convergente.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bituono
                    si ma ? presto x decidere!!!!!!!!!!!e il ducatone 1200 ? dove lo mettete ? io l'ho visto e non ? niente male............a parte che ? una ducati

                    esatto hai colto nel segno...il problema ? che ? un ducati

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X