Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 14/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo no Alb... ho preso altri impegni e per oggi non faccio nulla.
    Recuopero domattina con Claudio e Ben155. Ci troviamo alle 9.30 a Dalmine e facciamo una girata veloce fino a San Pellegrino passando per una strada "tuono-dedicata". Il tutto con rientro per pranzo... sai, nel pomeriggio c'? la GP e non voglio essere disturbato!

Comment

• Font Size
      Abbiamo fatto il seguente giretto:
      Usciti a Ospitaletto, Lumezzane, lago Idro, val di Ledro.
      al ritorno siamo passati da Nave.
      Temperatura sul freschino, ma ci siamo divertiti.
      Ho provato la S4R taroccata di Elan. Gran motore, spinge di brutto ai bassi e medi, ma come telaio, non so, ma preferisco la mia Tuono.

Comment

• Font Size
        confermo ? stato un bel giretto ed ? stato un piacere passare qualche ora con voi!
        Non me ne voglia Elan ma la Monster, a parte il motore che spinge bene, ? una moto decisamente sorpassata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve
          confermo ? stato un bel giretto ed ? stato un piacere passare qualche ora con voi!
          Non me ne voglia Elan ma la Monster, a parte il motore che spinge bene, ? una moto decisamente sorpassata.
          Deve assolutamente passare alla Tuono 2006!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Deve assolutamente passare alla Tuono 2006!!!!!!!!!!!

dopo aver provato le vs 2 tuono ....ho passato il w. end cosi :

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????

Comment

• Font Size
              nel senso che non ci hai capito una mazza?
              Devo ammettere che il mio modo di intendere l'assetto della moto stile 'materasso ad acqua' non va bene a tutti....per?, a parte il gusto personale, sono sempre dell'idea che sia meglio abituarsi ad usare assetti morbidi x strada, ne guadagna molto la sicurezza, oltre che il comfort.
              Del resto le sospensioni, x loro stessa definizione, devono 'sospendere'http://81.174.49.196/forum/images/smilies/wink.gif

Comment

X
              Working...
              X