Voi siete pazzi, a Nave c'? un ordinanza comunale per disincentivare il passaggio di ogni motocicletta a suon di multe!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 14/10
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by albtuonoMa che disturbo
che ***** stai dicendoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe fantastico.
Elan se tiri il pacco ti meno!!!!
allora dimmi che orario vorreste fare cos? vedo se ce la faccio.
A me serve circa 1ora e mezza di autostrada x arrivare a BS.
Comment
-
Originally posted by gattobastardoVoi siete pazzi, a Nave c'? un ordinanza comunale per disincentivare il passaggio di ogni motocicletta a suon di multe!!!
Dai dicci tu una strada alternativa!
Comment
-
Originally posted by bulldogSe volete fare un giretto veloce c'? la val taleggio, dalle mie parti, con l'orrido di bracca che merita di essere visto!
un giro che mi piace fare a volte (e che Alb non ha mai voluto fare con me!!!)
San Pellegrino - val taleggio - brembilla - val imagna - val cava........
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackbella la valtaleggio peccato per le nuove gallerie dell'ultimo pezzo!!!
ma se non ti allontani mai da Lecco!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackbella la valtaleggio peccato per le nuove gallerie dell'ultimo pezzo!!!
Per me Nave e Idro sono troppo rischiosi... se vuoi farti un giretto sabato pomeriggio sul presto io ci sono
Comment
-
Originally posted by albtuonoMa che disturbo
che ***** stai dicendoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Sarebbe fantastico.
Elan se tiri il pacco ti meno!!!!
si la strada la conosco , conosco anche qualche piccola variazione per evitare un paio di paesini e fare qualche curva in pi?....!!
ho la moto fuori ordinanza ...se andiamo li ..in queste sera cerco di rimetterla il pi? possibile in regola ....sar? durissima !!
beh i tappi li tengo su !!
Comment
-
Originally posted by gattobastardoVoi siete pazzi, a Nave c'? un ordinanza comunale per disincentivare il passaggio di ogni motocicletta a suon di multe!!!
basta passare piano piano dal curvone dove facevano le gare...
e in mezzo ai paesini....
Comment
-
Originally posted by elanbasta passare piano piano dal curvone dove facevano le gare...
e in mezzo ai paesini....
Ragazzi, non per tirarvela, ma da quelle parti fate attenzione sempre! Io ci giravo spesso... molto spesso, ma ho lasciato perdere perch? si trovano forze dell'ordine che intervengono per partito preso.
In bocca al lupo!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
esatto come dice Ale, adesso vi fermano anche con lo scooter, garantito, l? non vogliono + motociclisti, multano chiunque, poi se avete culo e non sono appostati mentre passate ? un' altro discorso, ma vi garantisco che l'ordinanza c'? ed ? relativa a questa primavera!
...la strada alternativa per il lago d'idro ? il polaveno!
Comment
-
LAscia stare il polaveno... e poi non ? alternativa ma ? semplicemnete prima di Nave... Fai il polaveno poi scendi e vai verso Idro passando o da Lumezzane o dal colle S.Eusebio. In entrambe i casi, anche sul Polaveno sono sempre appostati... belle zone, ma troppo infestate, mica come quelle che abbiamo fatto noi, con Alb
Comment
X
Comment