Originally posted by albtuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prima foto della tuono 750
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoPerch? no.
Forse sabato vado a provare la TNT!!!!!!!!
tutto chiacchere e tuono 06
la tnt la vorrei provare pure io e anche la k 1200 r.....
Comment
-
Originally posted by albtuononessuna nuova fotina?
Per le foto ? inutile sbattersi tanto ci stanno prendendo per il c... quando vogliono le diffondono!!!!
come diceva Bull su un altro forum le avevano postate pensa che io ero arrivato e nella main page si faceva riferimento alle foto peccato che il post poi NON fosse pi? disponibile!!! c'era il link ma non la pagina
sarei curioso di sapere quante "spie" ha aprilia pagate per navigare....
deve essere un bel lavoro!! tutto il giorno collegato!!!!
PS un po' come NOI che rendiamo talmente tanto da poterci concedere la pagina di daidegas sempre in backgroundLast edited by TuonoBlack; 11-10-06, 09:23.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackno ma in compenso cercandola ho trovato molte altre moto interessanti
Per le foto ? inutile sbattersi tanto ci stanno prendendo per il c... quando vogliono le diffondono!!!!
come diceva Bull su un altro forum le avevano postate pensa che io ero arrivato e nella main page si faceva riferimento alle foto peccato che il post poi NON fosse pi? disponibile!!! c'era il link ma non la pagina
sarei curioso di sapere quante "spie" ha aprilia pagate per navigare....
deve essere un bel lavoro!! tutto il giorno collegato!!!!
PS un po' come NOI che rendiamo talmente tanto da poterci concedere la pagina di daidegas sempre in background :roftl:
Mi viene in mente le foto della nuova 999 o 1098 che dir si voglia. E' da tantissimo tenpo che girano, perch? i collaudatori devono fare strada e inevitabilimente qualcuno li vede e li fotografa. Mentre Aprilia sia per la Tuono 2006, sia per la Tuonina 2007 ? riuscita a svicolare.
Noto che anche Z...a ? sparito ultimamente.
Mi ? giunta voce che Aprilia gli abbia regalato un viaggio in Brasile, pur di toglierlo dalle balle sino alla fiera di Milano.
Comment
-
Originally posted by albtuonoNoto che anche Z...a ? sparito ultimamente.
Mi ? giunta voce che Aprilia gli abbia regalato un viaggio in Brasile, pur di toglierlo dalle balle sino alla fiera di Milano.
In effetti e' un po' che non si legge nulla di suo...
Comment
-
Originally posted by beelzetron
In effetti e' un po' che non si legge nulla di suo...
Comment
-
Originally posted by beelzetronA proposito di Albtrepistoni e SpeedBlack, beccati questa tuonoblack.
Vedremo dopo la prova del 750!!! vedremo come mi tratteranno economicamente!!! mi do priliato ancora al 75% visto il rapporto con il concessionario
Comment
-
Gabri tu sei convinto che ci siano altre foto in giro, ma l'unica diramata da aprilia ? quella, che tra l'altro era la stessa che si vedeva in quel link di cui parli che poi ? stato tolto.
Non vorrei sbagliarmi, ma forse markino del forum pompone dice di aver visto qualcosa di pi?, o forse ho letto male io.. prover? a sentirlo...
b
Comment
X
Comment