Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima foto della tuono 750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by albtuono
    Per i saputi:
    Ma uscir? solo una 750 naked (tuonina) o pune una RSVina?

    spero anche una rsv

    Comment


    • Font Size
      #47
      Credo che il cupolino rimarr? simile alla tuono 1000 , il talaio a traliccio misto ? molto bello credo molto in questo progetto e spero che riescano a mantenere il prezzo basso anche se dubito che sia sotto i 9000 euri

      Comment


      • Font Size
        #48
        Naaa... 9000 euro sarebbe un prezzo giusto ma cavolo ? sempre il solito discorso... con i finanziamenti 1000 in pi?/ in meno ormai uno (purtroppo) non ci fa pi? caso e allora ecco che inizio a informarmi di cosa porto a casa con 10K ( magari un 1000cc)

        a questo punto sarebbe "appetitosa" per chi aveva preventivato 8K euro e fa il passo pi? lungo arrivando a 9K... boh non ? il mio lavoro ma naked 750 a 9000 deve avere tutto (ma proprio tutto) di alta qualit?....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TUONO FIORENTINO
          Oddio Che Aborto La Honda!! Non Ci Credo Che La Facciano Davvero!! Saranno Felici Yamaha (fz6) E Kawa (z750)
          Infatti ? un mix delle 2 moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Perch? "Tuono" ?!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TuonoBlack
              Naaa... 9000 euro sarebbe un prezzo giusto ma cavolo ? sempre il solito discorso... con i finanziamenti 1000 in pi?/ in meno ormai uno (purtroppo) non ci fa pi? caso e allora ecco che inizio a informarmi di cosa porto a casa con 10K ( magari un 1000cc)

              a questo punto sarebbe "appetitosa" per chi aveva preventivato 8K euro e fa il passo pi? lungo arrivando a 9K... boh non ? il mio lavoro ma naked 750 a 9000 deve avere tutto (ma proprio tutto) di alta qualit?....
              Se Pegaso viene a listino 7.600 euro, come fa un bicilindrico con telaio a traliccio, pinze radiali, a costare 8.000 euro?
              Se costa 10.000, conviene comprare un 750 con motore nuovo di non si conosce nulla, oppure spendere qualcosina in pi? ed avere un 1.000 gi? bello che rodato?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by fdt
                Perch? "Tuono" ?!
                perch? "quelli di" Aprilia NON ci hanno detto un nome
                NOI la chiamiamo Tuono se "a loro" da fastidio che facciano un comunicato ufficiale

                comunque F.D.T. (figlio di tuono ????? ) tu sai il nome? diccelo!!!!

                PS2 e poi non dovrei cambiare nick!!!
                Last edited by TuonoBlack; 10-10-06, 09:26.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TuonoBlack
                  perch? "quelli di" Aprilia NON ci hanno detto un nome
                  NOI la chiamiamo Tuono se "a loro" da fastidio che facciano un comunicato ufficiale
                  Giusto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TuonoBlack
                    ma uscir? solo standard o anche factory......

                    e poi 95/100 cavalli non sono pochi!!!!! quanto peser?????

                    e nera? c'? nera?

                    hai visto che bel forcellone e che bel manubrio???

                    spreriamo davanti non somigli alla Tuono Nuova
                    Stando a quella scheda che hai postato, relativa ai motori Piaggio, il 750 ? dichiarato 90 cv (la tua 130).
                    Il Rotax 1000 pesa in versione non magnesium 58 kg, quello Piaggio 60.
                    Associa un telaio a traliccio, che difficilmente pesa meno di quello di tuono 2004.
                    Non mi pare faresti un grosso passo avanti.
                    Il contenimento dei costi non va daccordo con il risparmio di euro.
                    Tanto che una Pegaso pesa 184 kg. una tuono 198 kg
                    Sempre secondo me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by albtuono
                      Se Pegaso viene a listino 7.600 euro, come fa un bicilindrico con telaio a traliccio, pinze radiali, a costare 8.000 euro?
                      Se costa 10.000, conviene comprare un 750 con motore nuovo di non si conosce nulla, oppure spendere qualcosina in pi? ed avere un 1.000 gi? bello che rodato?
                      avere una moto bella come la brutale mi intrigherebbe!!! speriamo nel frontale!!! altrimenti ti quoto e meglio il 1050 bello rodato

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TuonoBlack
                        avere una moto bella come la brutale mi intrigherebbe!!! speriamo nel frontale!!! altrimenti ti quoto e meglio il 1050 bello rodato
                        Io spero riportino il frontale della Tuono 2006, TU penso di no.
                        Che un motore italiano nuovo sia un rischio, purtroppo ? un eventualit? da non dimenticare. Chiedere a chi ha comprato Morini e Benelli.
                        Ma non dimenticher? i commenti che facesti al tempo della prova della Speed

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by TuonoBlack
                          avere una moto bella come la brutale mi intrigherebbe!!! speriamo nel frontale!!! altrimenti ti quoto e meglio il 1050 bello rodato

                          e passeresti al tre cilindri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by benjofactory
                            e passeresti al tre cilindri?
                            Perch? no.
                            Forse sabato vado a provare la TNT!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by albtuono
                              Stando a quella scheda che hai postato, relativa ai motori Piaggio, il 750 ? dichiarato 90 cv (la tua 130).
                              Il Rotax 1000 pesa in versione non magnesium 58 kg, quello Piaggio 60.
                              Associa un telaio a traliccio, che difficilmente pesa meno di quello di tuono 2004.
                              Non mi pare faresti un grosso passo avanti.
                              Il contenimento dei costi non va daccordo con il risparmio di euro.
                              Tanto che una Pegaso pesa 184 kg. una tuono 198 kg
                              Sempre secondo me.
                              I punti cardine saranno:

                              Estetica
                              Dotazione Tecnica
                              Prestazioni

                              se l'estetica sar? da 10 la dotazione tecnica da 8 e le prestazioni almeno gustose (dopo prova) allora per la mia Nuova idea di moto da usare tutti i giorni sar? sicuramente allettante..
                              Certo il 1050 tre cilindri mi attira molto ma questo ? soggettivo!

                              PS2 IMHO la naked 750 sar? anche 1200 in futuro e quindi la tua Tuono 1200 potrebbe avere come base proprio la "mia" 750

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                cmq il motore di questa prilietta ? un bicilindrico!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X