Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che il cupolino rimarr? simile alla tuono 1000 , il talaio a traliccio misto ? molto bello credo molto in questo progetto e spero che riescano a mantenere il prezzo basso anche se dubito che sia sotto i 9000 euri
Naaa... 9000 euro sarebbe un prezzo giusto ma cavolo ? sempre il solito discorso... con i finanziamenti 1000 in pi?/ in meno ormai uno (purtroppo) non ci fa pi? caso e allora ecco che inizio a informarmi di cosa porto a casa con 10K ( magari un 1000cc)
a questo punto sarebbe "appetitosa" per chi aveva preventivato 8K euro e fa il passo pi? lungo arrivando a 9K... boh non ? il mio lavoro ma naked 750 a 9000 deve avere tutto (ma proprio tutto) di alta qualit?....
Naaa... 9000 euro sarebbe un prezzo giusto ma cavolo ? sempre il solito discorso... con i finanziamenti 1000 in pi?/ in meno ormai uno (purtroppo) non ci fa pi? caso e allora ecco che inizio a informarmi di cosa porto a casa con 10K ( magari un 1000cc)
a questo punto sarebbe "appetitosa" per chi aveva preventivato 8K euro e fa il passo pi? lungo arrivando a 9K... boh non ? il mio lavoro ma naked 750 a 9000 deve avere tutto (ma proprio tutto) di alta qualit?....
Se Pegaso viene a listino 7.600 euro, come fa un bicilindrico con telaio a traliccio, pinze radiali, a costare 8.000 euro?
Se costa 10.000, conviene comprare un 750 con motore nuovo di non si conosce nulla, oppure spendere qualcosina in pi? ed avere un 1.000 gi? bello che rodato?
e poi 95/100 cavalli non sono pochi!!!!! quanto peser?????
e nera? c'? nera?
hai visto che bel forcellone e che bel manubrio???
spreriamo davanti non somigli alla Tuono Nuova
Stando a quella scheda che hai postato, relativa ai motori Piaggio, il 750 ? dichiarato 90 cv (la tua 130).
Il Rotax 1000 pesa in versione non magnesium 58 kg, quello Piaggio 60.
Associa un telaio a traliccio, che difficilmente pesa meno di quello di tuono 2004.
Non mi pare faresti un grosso passo avanti.
Il contenimento dei costi non va daccordo con il risparmio di euro.
Tanto che una Pegaso pesa 184 kg. una tuono 198 kg
Sempre secondo me.
Se Pegaso viene a listino 7.600 euro, come fa un bicilindrico con telaio a traliccio, pinze radiali, a costare 8.000 euro?
Se costa 10.000, conviene comprare un 750 con motore nuovo di non si conosce nulla, oppure spendere qualcosina in pi? ed avere un 1.000 gi? bello che rodato?
avere una moto bella come la brutale mi intrigherebbe!!! speriamo nel frontale!!! altrimenti ti quoto e meglio il 1050 bello rodato
avere una moto bella come la brutale mi intrigherebbe!!! speriamo nel frontale!!! altrimenti ti quoto e meglio il 1050 bello rodato
Io spero riportino il frontale della Tuono 2006, TU penso di no.
Che un motore italiano nuovo sia un rischio, purtroppo ? un eventualit? da non dimenticare. Chiedere a chi ha comprato Morini e Benelli.
Ma non dimenticher? i commenti che facesti al tempo della prova della Speed
Stando a quella scheda che hai postato, relativa ai motori Piaggio, il 750 ? dichiarato 90 cv (la tua 130).
Il Rotax 1000 pesa in versione non magnesium 58 kg, quello Piaggio 60.
Associa un telaio a traliccio, che difficilmente pesa meno di quello di tuono 2004.
Non mi pare faresti un grosso passo avanti.
Il contenimento dei costi non va daccordo con il risparmio di euro.
Tanto che una Pegaso pesa 184 kg. una tuono 198 kg
Sempre secondo me.
I punti cardine saranno:
Estetica
Dotazione Tecnica
Prestazioni
se l'estetica sar? da 10 la dotazione tecnica da 8 e le prestazioni almeno gustose (dopo prova) allora per la mia Nuova idea di moto da usare tutti i giorni sar? sicuramente allettante..
Certo il 1050 tre cilindri mi attira molto ma questo ? soggettivo!
PS2 IMHO la naked 750 sar? anche 1200 in futuro e quindi la tua Tuono 1200 potrebbe avere come base proprio la "mia" 750
Comment