Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gabri tu sei convinto che ci siano altre foto in giro, ma l'unica diramata da aprilia ? quella, che tra l'altro era la stessa che si vedeva in quel link di cui parli che poi ? stato tolto.
s? s? la foto ? una, ho sbagliato a usare il plurale, intendevo che sapranno bene loro quando sar? il momento di rendere pubbliche le altre
PS io avrei preferito foto stile Tuono Factory ufficiali e multiangle, la foto del 750 ? poco pi? di quelle "rubate" della Tuono 06...
Spettacolo !!!! ragazzi qui bisogna cominciare a correre!!!!!
mi piace mi piace mi piace!!!!!!!
Due
La nuova naked si chiama Due ed ? spinta da un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 756 cc con manovelle a 360?.
Dimensioni molto ridotte e linea aggressiva, caratterizzata dal telaio a doppio trave con motore portante. Arriver? tra un anno.
Si la Benelli sembra davvero carina... per fortuna noi dovremmo uscire prima con la produzione.... Leggo solo ora da Motosprint che per la 750 aprilia si prevede il ride by wire con possibilit? di controllo della trazione, ma ancora in fase di collaudo!
Spettacolo !!!! ragazzi qui bisogna cominciare a correre!!!!!
mi piace mi piace mi piace!!!!!!!
Due
La nuova naked si chiama Due ed ? spinta da un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 756 cc con manovelle a 360?.
Dimensioni molto ridotte e linea aggressiva, caratterizzata dal telaio a doppio trave con motore portante. Arriver? tra un anno.
e poi una TNT 900!!!!!! spetttacolo!!!!!!!!!
Bellissima, ma ha un motore parallelo per?.
Derivato da TNT - 1 cilindro.
Bellissimo il forcellone e pure lo scarico, come lo volevo io!!!!!!!!!
Si ma non potr? competere con un v90? di pari cubatura!!!!
e perch???? sono ignorante in materia e non conosco i limiti di una o l'altra configurazione...
ma il trx 850 se non sbaglio nel 96 aveva una 90ina di cavalli e un erogazione bella appuntita come piace a me......
Vediamoci chiaro :
Mi permetto di schiarire la foto postata per capire meglio le linee del posteriore
La sporgenza maggiore ? determinata dagli scarichi dove nel mezzo ? incastonato come un rubino orientale la luce dello stop!
LA sella unica e le manglie passeggero sono quasi evidenti in questa foto cosi come le pedane uniche tra passeggero e guidatore.
Che figata gia mi piace
Comment