Oddio Che Aborto La Honda!! Non Ci Credo Che La Facciano Davvero!! Saranno Felici Yamaha (fz6) E Kawa (z750)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prima foto della tuono 750
Collapse
X
-
-
s?... tra qualche giorno quando tutti quelli interessati avranno gi? firmato per un'altra motoOriginally posted by benjofactoryBellina dai...aspettiamo di vedere foto pi? dettagliate
Comment
-
NON so, io di sicuro......Originally posted by benjofactorychi sono gli interessati? tu alb e bituono?
e voglio le foto
ASAP
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho gi? il pisello grosso la moto ? sufficiente pi? piccolaOriginally posted by benjofactoryma da un 1000 passi ad un 750???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackio ho gi? il pisello grosso la moto ? sufficiente pi? piccola
va che poi se sento discorsi tipo alb che vuole il 1200 ti prendiamo per il cul0 finch? non cambi moto
Comment
-
va beh dai per ora limitiamoci alle foto.... gi? il blu dei cerchi che era cos? esclusivo fino a poco tempo fa si sta un po' troppo inflazionando IMHO...Originally posted by benjofactoryva che poi se sento discorsi tipo alb che vuole il 1200 ti prendiamo per il cul0 finch? non cambi moto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io ho gi? dato nel 2006, ora devo aspettare qualche attimo.Originally posted by benjofactorychi sono gli interessati? tu alb e bituono?
Con la mia Tuono mi trovo bene, attendiamo come vanno questi nuovi motori.
Comment
-
io ho detto che in un uscita fatta di passi di montagna si gira allegramente passando di rado i 5000 giriOriginally posted by albtuonoMa tanto lui dice che va al massimo a 5.000 giri..........
NON facciamo come con Bush che ogni volta che fa una dichiarazione i media la modificano scatenando una guerra!! povero Bush!!!
Comment
-
ma uscir? solo standard o anche factory......Originally posted by albtuonoPer i saputi:
Ma uscir? solo una 750 naked (tuonina) o pune una RSVina?
e poi 95/100 cavalli non sono pochi!!!!! quanto peser?????
e nera? c'? nera?
hai visto che bel forcellone e che bel manubrio???
spreriamo davanti non somigli alla Tuono Nuova
Comment
-
ma ai semafori competer? con le jappe 600 o con gli scooteroni?????
e sui passi???? per me bastoner? di brutto!!!!
e quanti giri avr???????
Comment
X

Comment