Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no! il telaio a traliccio no!!!!!! contnuiamo a distinguerci dalle ducati!!! (max rispetto per le rosse) ma non omologhiamoci tutti al tralicco vedi benelli bimota ducati morini...
A me sembra 1/2 a tralicio 1/2 in aluminio come la SM.......
Lo avevo pensato anche io che le prossime aprilia avessero una solusione mista....
Sembra molto compatta.
Io personalmente preferisco i telai in alluminio, ma diciamo che questo pare molto bello.
Gli scarichi sembrano ricordare, con le dovute proporzioni, le motard.
Tornando IT se ne era gi? parlato gli altri giorni che escano ste foto..... altrimenti invece di essere attratte le persone IMHO sono gi? sazie dalle novit? gi? presentate, sono solo io il Pirl@ che mi comprer? sta 750 almeno fatemela vedere cos? mi attrezzo per vendere la Tuono!!! se non vi muovete compro la speed
Chieder? i danni mi avete fatto perdere l'estate e mi fate vendere una moto con l'inverno alle porte!!!
almeno mi auguro l'abbiate fatta completamente nera altrimenti devo anche spendere i soldi per riverniciarla!!!!!
Tornando IT se ne era gi? parlato gli altri giorni che escano ste foto..... altrimenti invece di essere attratte le persone IMHO sono gi? sazie dalle novit? gi? presentate, sono solo io il Pirl@ che mi comprer? sta 750 almeno fatemela vedere cos? mi attrezzo per vendere la Tuono!!! se non vi muovete compro la speed
Chieder? i danni mi avete fatto perdere l'estate e mi fate vendere una moto con l'inverno alle porte!!!
almeno mi auguro l'abbiate fatta completamente nera altrimenti devo anche spendere i soldi per riverniciarla!!!!!
No Gabry non prendere la Speed aspetta!!!!!!!!!
Io in fiera vado il 17/11/2006 vieni con me e Fede?
No Gabry non prendere la Speed aspetta!!!!!!!!!
Io in fiera vado il 17/11/2006 vieni con me e Fede?
devono svegliarsi ca@@o!!! io venerd? vado in IRAN non so se torner? :sgrat: devono farmi vedere ste foto!!!!!!
Poi il mio conce deve immatricolarne una e che io prover?!!!
se mi guster? (leggerezza, agilit?, prestazioni un minimo) allora lascer? in conto vendita la mia Tuono e verso primavera 2007 sar? in sella alla nuova cavalcatura!!!
ma se non vedo le foto entro domani mi compro un sidecar UAZ...
PS se davvero le pedane passeggero son un tuttuno
PS2 che lo dcano subito se hanno intenzione di fare la factory
PS3 le altre novit? delle altre case sono tutte favolose e attraenti ti?
PS4 un attimo di seriet? e mi ritorna in mente il collaudatore che purtroppo ha avuto un incidente probabilmente su uno dei primi prototipi della moto oggetto di questo topic....
Comment