Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma qualcuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    foto dell'Aprilia 750 come mostrata sopra, sicuramente sul prossimo numero prepareranno qualcosa visto quello che hanno fatto x la Tuono Factory

la MV con un super motore, Guzzi, R1, Hornet, altre novita' Honda e Ktm SM con il nuovo motore a 6 marce (bellissima!!!)

Comment

• Font Size
      Si si giurin giurella...ma vaff

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Si si giurin giurella...ma vaff
        a
        n

c
        u
        l

Comment

• Font Size
          Oggi ricevo una mail dalla Honda, che mi svela le anteprime che presenteranno a Milano.
          Aprilia lascia trasparire una immagine in movimento, neppure tanto riuscita.
          Ricordo proprio un anno fa, stessa cosa con tuono 2006. Le prime immagini, apparse alla stampa, di una moto presa da una brutta angolazione, cui seguirono molte le critiche.
          Passa un anno, stessa cosa.
          Secondo voi sbaglia Honda o Aprilia?

Comment

• Font Size
            Secondo me fai domande del menga...

Il successo(ma voglio vedere con la nuova Hornet cosa c'hanno da ridere ) della Honda non dipende dalle mail che mandano a casa di uo spaccamaroni come te.
            La forza di Honda, a mio parere, risiede nella sua politica di massa.
            Moto per tutti, che vanno bene a tutti, che comprano tutti, che piaciucchiano a tutti... Guarda una Hornet... guarda un CBR.... guarda che caxxo ne s?, cosa f? la honda?? un varadero...
            Belle moto, bei compitini da 6 e 1/2, anche 7... ma non sono moto che o ami o odi... non sono moto che le guardi dopo 10 anni e dicono ancora qualcosa di loro, fatto salvo per certe versioni del VFR.
            Questa politica paga in termini commerciali, ? vero, perch? punta su soluzioni "mediocri" ma che vanno un p? bene a tutti... piaciucchiano a tutti... e le mail le mandano a TUTTI.
            Aprilia evidentemente ha un altra politica commerciale, anche e forse perch? ha giustamente inteso che non ci si pu? scontrare sul piano della "mediocrit?" con una azienda tanto grande...
            Inteso che per "mediocrit?" non voglio indicare una cosa negativa ma una caratteristica che non spinge agli estremi un determinato concetto.
            b

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              ma non sono moto che o ami o odi... non sono moto che le guardi dopo 10 anni e dicono ancora qualcosa di loro, fatto salvo per certe versioni del VFR.

soprattutto viste da dietro

Comment

• Font Size
                Si infatti ? per quello che ? rimasto davanti.... se stavo avanti io non potevo ammirarla! PIRLA!

P.s. non ? ora di andare in IRAN??
                Last edited by bulldog; 10-10-06, 12:32.

Comment

• Font Size
                  Si infatti ? per quello che ? rimasto davanti.... se stavo avanti io non potevo ammirarla!
                  certo senza specchietti come facevi????

Comment

• Font Size
                    Secondo me fai domande del menga...

Il successo(ma voglio vedere con la nuova Hornet cosa c'hanno da ridere ) della Honda non dipende dalle mail che mandano a casa di uo spaccamaroni come te.
                    La forza di Honda, a mio parere, risiede nella sua politica di massa.
                    Moto per tutti, che vanno bene a tutti, che comprano tutti, che piaciucchiano a tutti... Guarda una Hornet... guarda un CBR.... guarda che caxxo ne s?, cosa f? la honda?? un varadero...
                    Belle moto, bei compitini da 6 e 1/2, anche 7... ma non sono moto che o ami o odi... non sono moto che le guardi dopo 10 anni e dicono ancora qualcosa di loro, fatto salvo per certe versioni del VFR.
                    Questa politica paga in termini commerciali, ? vero, perch? punta su soluzioni "mediocri" ma che vanno un p? bene a tutti... piaciucchiano a tutti... e le mail le mandano a TUTTI.
                    Aprilia evidentemente ha un altra politica commerciale, anche e forse perch? ha giustamente inteso che non ci si pu? scontrare sul piano della "mediocrit?" con una azienda tanto grande...
                    Inteso che per "mediocrit?" non voglio indicare una cosa negativa ma una caratteristica che non spinge agli estremi un determinato concetto.
                    b
                    Senti Bull
                    ma hai le tue cose?
                    Domande del menga, o no, io ho fatto una domanda?
                    Lecito rispondere o meno.
                    Senza offesa ma io attualmente sono cliente Aprilia, come lo sono stato Honda.
                    Le moto le compro con i miei risparmi, penso sia lecito usufruire dei forum per dire ci? che penso. Un trattamento mi da una casa, un servizio un altra e li ho messi a confronto. TU puoi avere la mia idea o meno. Mi puoi criticare perch? dico che la Tuono vecchia (secondo me) fa kakare e quella nuova ? bella. Gusti personali dici tu., OK pu? essere.
                    Pu? valere lo stesso discorso per le colorazioni. Le tinte cromatiche di Tuono 2006 fanno schifo. Preferivo le vecchie.
                    Ma non mi puoi dire che Honda fa male e Aprilia f? bene a comportarsi cos?.
                    E' una domanda rivolta a tutti, scrivi se vuoi il tuo parere e basta.
                    Sono abituato a dire ci? che penso scusatemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Senti Bull
                      ma hai le tue cose?
                      Le moto le compro con i miei risparmi, penso sia lecito usufruire dei forum per dire ci? che penso. Un trattamento mi da una casa, un servizio un altra e li ho messi a confronto. TU puoi avere la mia idea o meno. Mi puoi criticare perch? dico che la Tuono vecchia (secondo me) fa kakare e quella nuova ? bella. Gusti personali dici tu., OK pu? essere.
                      Pu? valere lo stesso discorso per le colorazioni. Le tinte cromatiche di Tuono 2006 fanno schifo. Preferivo le vecchie.
                      non fare l'isterica!!! hai paura che ti passo sopra con il mio prossimo 750

PS Bull lascialo perdere !! uno che ha la possibilit? di testare l'RSV06 in QATAR poi prende le bastonate da un VFR (modello vecchio ) non ? attendibile... lascialo vaneggiare sulla politica aziendale...... ormai NON ? pi? uno di noi comuni mortali!!!

Comment

• Font Size
                        Senti Bull
                        ma hai le tue cose?
                        Bene dai, mi f? piacere notare che anche a te scoccia quando uno vuole imporre le proprie idee...
                        Cmq io non ho detto che Honda f? male e aprilia bene...
                        Dico che non si pu? giudicare una azienda per le letterine che ti manda a casa. Se tuono non f? i numeri della Hornet non credo sia perch? non mandano le letterine a casa... non credo sia colpa delle colorazioni a scacchi.... ci saranno altre cose che influenzano i numeri, e sicuramente non ci vuole un genio per capire che commercialmente aprilia ? messa peggio di Honda, quindi in qualcosa sbaglia... anche se ho letto i dati di vendita di Honda e in questi ultimi tempi ha sergnato il passo, confronto a kawa e yamaha...
                        vabb? dai... las?mm perd... domenica hai magnato troppo e girato poco la manetta... se venivi con noi a Borno eri pi? rilassato!

Comment

• Font Size
                          vabb? dai... las?mm perd... domenica hai magnato troppo e girato poco la manetta... se venivi con noi a Borno eri pi? rilassato!
                          Direi che il battesimo del mio gio vale mille mila Borno e a parte questo TU devi tirare fuori ste foto altrimenti ci compriamo tutti il VFR....

e poi basta con sti giochini Sig Colaninno le tirate fuori ste foto o volete proprio che compriamo una tre cilindri????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack
                            Direi che il battesimo del mio gio vale mille mila Borno e a parte questo TU devi tirare fuori ste foto altrimenti ci compriamo tutti il VFR....
                            Per il battesimo non ci sono dubbi... ma poi non ? che se Alb mi resta ingrifato per una mancata uscita in moto, io me lo devo sorbire sul forum!

Per le foto, come ti ho gi? detto anche a cena, non ho visto nulla pi? di voi. Ho solo "beccato" settimana scorsa questa foto su un altro forum straniero, che per? ? stata tolta dopo poche ore perch? pubblicata in anticipo rispetto agli accordi.... Se mi credi bene, altrimenti chiedi a Colaninno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack

e poi basta con sti giochini Sig Colaninno le tirate fuori ste foto o volete proprio che compriamo una tre cilindri????
                              Facciamo cos?:
                              ti colleghi dall'Iran e di invio le foto, che nel frattempo qualche anima pia, mi avr? inviato.

Comment

• Font Size
                                Facciamo cos?:
                                ti colleghi dall'Iran e di invio le foto, che nel frattempo qualche anima pia, mi avr? inviato.
                                in IRAN far? fatica a trovare acqua potabile e voi mi inzigate con le moto???
                                piuttosto prendetevi cura della mia famiglia

PS in caso di problemi :sgrat: la Tuono la cedo alla fede

Comment

X
                                Working...
                                X