Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma qualcuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma qualcuno...

Ha comprato motosprint??

• Font Size
    Ale da me esce domani e l'edicolante me lo porta in bar senza che nemmeno glielo chieda!

Comment

• Font Size
      Io inizio subito con un: Bull vaffa....!!!!!!!!!
      al massimo domani ti chiedo scusa... ma temo che lo ribadir? appena lo prendo...
      Ale fra un po ti dobbiamo mettere il nick color verde delle persone famose...

ahahahah sa che roba dopo fabrizio pellizon abbiamo bull-dog come ApriliaSpecialGuest di DDG!!!!!

Comment

• Font Size
        Eheh qualcosa mi dice che domani comprer? Motosprint e ti mander? affanc? come ha fatto Cri in anticipo

Comment

• Font Size
          Ma che avete capito?? Cosa centro io?? Volevo solo sapere se qualcuno aveva gi? preso MS per avere delle anticipazioni, mica per altro!

Comment

• Font Size
            Last edited by gattobastardo; 10-10-06, 05:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Ma che avete capito?? Cosa centro io?? Volevo solo sapere se qualcuno aveva gi? preso MS per avere delle anticipazioni, mica per altro!
              Seeeeeeeeeee ok...come no

Comment

• Font Size
                io ce l'ho davanti, frsco di stampa. Cosa vuoi sapere?

Comment

• Font Size
                  comicia a dire cosa c'? dentro per piacere...prove speciali?

Comment

• Font Size
                    la nuova R1, la Hornet, e la foto 'rubata' (o pseudo rubata) della naked 750 Aprilia, che ? la stessa che trovate sul forum.
                    Poi qualche novit? Honda di minore importanza.
                    Tutte cose gi? viste.

Comment

• Font Size
                      Nulla magari sul Bol d'Or???

Comment

• Font Size
                        Siete i soliti maliziosi... volevo solo sapere cosa dicevano della nuova 750 aprilia e se c'era qualche altra foto... Del Bol d'Or hanno gi? parlato, poco, nel numero di settembre ma della nostra aprilia hanno messo solo una fotina. D'altronde non si pu? pretendere di pi?, essendo un team legato a un giornale della concorrenza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Siete i soliti maliziosi... volevo solo sapere cosa dicevano della nuova 750 aprilia e se c'era qualche altra foto... Del Bol d'Or hanno gi? parlato, poco, nel numero di settembre ma della nostra aprilia hanno messo solo una fotina. D'altronde non si pu? pretendere di pi?, essendo un team legato a un giornale della concorrenza!
                          BULL stai passeggiando sulla lama del rasoio in bilico tra essere un mito o essere un antipatico farabutto bastardo

allora quando cavolo le mostrano ste foto? altrimenti lo dicano subito che ci godono ed io passo alla concorrenza dove i numeri sono talmente grandi che non fanno economia per mostrare qualche foto in pi?

poi tanto le aprilia siamo i soliti 1000 2000 che le compriamo

ed io ne ho gi? prese 2.... e non c'? 2 senza tre..

Comment

• Font Size
                            prendi la rsv....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack
                              BULL stai passeggiando sulla lama del rasoio in bilico tra essere un mito o essere un antipatico farabutto bastardo
                              Tra le due opzioni non ? che ci sia una grande differenza
                              Io avevo avuto informazione che a breve su MS sarebbero uscite delle immagini della nuova 750 e volevo sapere cosa avevano pubblicato.
                              Per il resto ne s? quanto voi, giuro!

Comment

X
                              Working...
                              X