Ha comprato motosprint??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma qualcuno...
Collapse
X
-
Io inizio subito con un: Bull vaffa....!!!!!!!!!
al massimo domani ti chiedo scusa... ma temo che lo ribadir? appena lo prendo...
Ale fra un po ti dobbiamo mettere il nick color verde delle persone famose...
ahahahah sa che roba dopo fabrizio pellizon abbiamo bull-dog come ApriliaSpecialGuest di DDG!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by bulldogMa che avete capito?? Cosa centro io?? Volevo solo sapere se qualcuno aveva gi? preso MS per avere delle anticipazioni, mica per altro!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
la nuova R1, la Hornet, e la foto 'rubata' (o pseudo rubata) della naked 750 Aprilia, che ? la stessa che trovate sul forum.
Poi qualche novit? Honda di minore importanza.
Tutte cose gi? viste.
Comment
-
Siete i soliti maliziosi... volevo solo sapere cosa dicevano della nuova 750 aprilia e se c'era qualche altra foto... Del Bol d'Or hanno gi? parlato, poco, nel numero di settembre ma della nostra aprilia hanno messo solo una fotina. D'altronde non si pu? pretendere di pi?, essendo un team legato a un giornale della concorrenza!
Comment
-
Originally posted by bulldogSiete i soliti maliziosi... volevo solo sapere cosa dicevano della nuova 750 aprilia e se c'era qualche altra foto... Del Bol d'Or hanno gi? parlato, poco, nel numero di settembre ma della nostra aprilia hanno messo solo una fotina. D'altronde non si pu? pretendere di pi?, essendo un team legato a un giornale della concorrenza!
allora quando cavolo le mostrano ste foto? altrimenti lo dicano subito che ci godono ed io passo alla concorrenza dove i numeri sono talmente grandi che non fanno economia per mostrare qualche foto in pi?
poi tanto le aprilia siamo i soliti 1000 2000 che le compriamo
ed io ne ho gi? prese 2.... e non c'? 2 senza tre..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TuonoBlackBULL stai passeggiando sulla lama del rasoio in bilico tra essere un mito o essere un antipatico farabutto bastardo
Io avevo avuto informazione che a breve su MS sarebbero uscite delle immagini della nuova 750 e volevo sapere cosa avevano pubblicato.
Per il resto ne s? quanto voi, giuro!
Comment
X
Comment