Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio togliemi uno sfizio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tranquillo quando ci si incontra qui le prime volte bisogna sempre capirsi
    sul v60 i cv sono molto pi? tosti da tirare fuori.
    cmq se ti capita prova a salire su una tuono R (o factory che dir si voglia) e ti sar? pi? difficile accontentarti della base, anche se non sfruttata.
    poi se si cerca l'estetica per puro piacere come pare chiedere...non ne parliamo

Comment

• Font Size
      Dvd sei sempre il solito attaccabighe, nonch? beccacione, nn ti posso lascire solo che, o impenni, o litighi con qualcuno, o stai tacchiando la stegista!!!

Cmq, appena l'aprila si degna di far arrivare i pezzi di ricambio (pompa freno dietro e radiatore buco in garanzia... ? nata un p? sfigata sta moto...) vedo
      ti taroccarlo un p?... partendo dal mono dietro e qualche pezzo in carbonio...

A gi? devo pure smettere di zoppicare, il volo appena tornato dalle ferie, si fa ancora sentire!!!!!

Comment

• Font Size
        robi se pu? interessare il mono ce l'ho io a 320e.
        hai tutto il tempo per pensarci tanto su toretto stiamo dedicandoci al motore ed il mono lo facciamo pi? avanti.

Comment

• Font Size
          ...mmmm......MA allora ? vero, sono io che mi esprimo sempre male, non ? il mondo intero che non capisce una mazza...quindi potrebbe pure essere che non ? detto che tutto quello che dico sia giusto....potrebbe pure avere avere ragione qualcun altro...potrebbe essere anche a questo punto che il mio pensiero non sia sempre evangelico........................................ ..........................ok, bando alle cavolate. Io dico solo cose corrette. Punto. Chi ? daccordo con me ? nel giusto, gli altri che si mettano in coda per sukare...........hehehehehehehehehehe ovviamente scherzo. Ovviamente....mmm, non so Oggi ho la demenza addosso. La tuono R 2006 l'ho provata pi? volte, ed avete ragione ? fottutamente veloce ma meno rabbiosa, forse per questo che si cerca sempre di potenziarlo....Ma Roby il tuo polso ? gi? fottutamente veloce e slogato, rimettiti in sesto dopo la caduta. Sistema la moto dalla scivolata e mettiti una bella rotula in ergal cos? risparmi peso. Poi se vuoi modificarla so bene che tu di secondo nome fai ESAGERATO! ...e gi? modifiche, e gi? modifiche ..............sto ancora aspettando il caff? OoOoOoOo

Comment

• Font Size
            Ho un cervello e un pene. Ma non abbastanza sangue per farli funzionare entrambi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DvD
              Ho un cervello e un pene. Ma non abbastanza sangue per farli funzionare entrambi.

buahahahhahahh

Comment

• Font Size
                Originally posted by DvD
                Pericoloso se ti trovi nel bel mezzo di un'orgia o se mentre guidi incroci una gran bella topolona!!

Comment

• Font Size
                  hehe, sono un demente, prendetemi cos? come sono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin
                    e visto che non sono omologati

certo che fanno una buona differenza, ma considerando il costo per 3cv (rispetto a dei terminali) preferirei spenderli sul motore e pensare agli evo come passo successivo.
                    certo i soldi degli evo sono recuperabili alla vendita, ma c'? anche da considerare che se scivoli fai danni a palate, se scivoli il motore (di solito) si salva .

Fede sei sempre un mito.... un saluto dall'estremo sud..... un bacio Fata... :-)

Comment

• Font Size
                      robi se pu? interessare il mono ce l'ho io a 320e.
                      hai tutto il tempo per pensarci tanto su toretto stiamo dedicandoci al motore ed il mono lo facciamo pi? avanti.
                      Ok, la mia mail privata ? robimaggi@hotmail.it, sentiamoci e mettiamoci d'accordo. Grazie 1000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fox_rsv
                        Fede sei sempre un mito.... un saluto dall'estremo sud..... un bacio Fata... :-)
                        ueee Napul? ? parecchio che non ci si sente, se passi per Roma fallo un salto da me (tanto non mi posso muovere ) che ci si spara un buon vino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobiMaggi
                          Ok, la mia mail privata ? robimaggi@hotmail.it, sentiamoci e mettiamoci d'accordo. Grazie 1000
                          ok se ti interessa ? tuo, unica cosa per ora sono un p? immobilizzato a casa e per eventuali spedizioni mi dovrei organizzare con Tony, di dove sei?

Comment

• Font Size
                            ok se ti interessa ? tuo, unica cosa per ora sono un p? immobilizzato a casa e per eventuali spedizioni mi dovrei organizzare con Tony, di dove sei?

scrivimi in privato che ti conto su il tutto. io sono di pv.

quello ? anche il mio indirizzo messenger

Comment

• Font Size
                              io 5000 euri me li godrei in pista!!!

Comment

• Font Size
                                intanto evita il magnesio per strada (ma anche in pista data la enorme attenzione che devi avere), oz sono il massimo che si pu? desiderare.
                                per il mono puoi scegliere tra tante opzioni (bitubo, wp, matris, ohlins) ma gi? quello della factory va fin troppo bene, il resto sono finezze.
                                se pensi al mono pensa anche alla forcella (quantomeno falla lavorare, ma dato che vuoi la moto anche bella pensa ad un ohlins).
                                lo scarico completo non da molto pi? dei terminali, la centralina senza provare se pu? servire ? inutile, il filtro cambialo quando ti va.
                                Non capisco perch? si deve evitare i cerchi in magnsio! (soprattutto in pista!)

Comment

X
                                Working...
                                X