Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Giovedi 12.10.2006 pomeriggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta*
    ... c' e' qualcuno di voi ?

... vado a toglire un po' di ruggine e girare prima che la pista venga cambiata...

... ci ho girato (poco) 2 anni fa'... spero di ricordarmi qualcosa

... a mente mi ricordo solo :

1) Perche' alla fine del rettilineo stacchi cosi' forte ?
    2) Perche' ai carri non ci capisci niente, e perche' fai fatica a cambiare ?
    3) Perche' al tramonto entri cosi' piano, non sai che poi allarga ?
    4) Perche' alla Quercia entri cosi' forte, non sai che poi stringe ?

... tutto il resto e' nebbia
    eheh che bella che ? misano!

ai carri un certo paolo casoli ci sugger? di buttare la sesta prima di infilarsi nell'ultima (posto di aver fatto bene le precedenti) perch? piega molto, il motore prende giri e sei troppo piegato per infilare la marcia

il tramonto mi ricordo che chiude in uscita verso la quercia... non che allarga

Comment

• Font Size
      io ci ho girato una volta sola e mi dispiace che la stravolgano perch? mi ? piaciuta un sacco

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        quante volte sei andato in pista

io a misano ho fatto best lap 1 e 54
        Questa era la seconda volta, la prima volta sempre a Misano il 29 agosto, turno di 3 ore, dopo la prima ora ha iniziato a piovere, di fatto ieri e' stata la prima volta...

IMHO Misano non e' un circuito che si confaccia molto alla tuono, specialmente quando si arriva al curvone ai 200 e passa e si sente l'anteriore un po' troppo leggero...
        Last edited by beelzetron; 13-10-06, 08:08.

Comment

• Font Size
          forse avevi il mono un po "molle"

Comment

• Font Size
            il mio amico con la tuono girava in 1 e 48

Comment

• Font Size
              Bella giornata, praticamente la prima a Misano (avevo fatto solo 7 giri alla prova del K-1200-S 2 anni fa') una Factory e Tuono (quasi Factory) giravano in coppia cercando di capirci qualcosa ... alla fine un po' di luce l' abbiamo vista ... peccato che quella pista non ci sara' piu'

Ringrazio beelzetron per la compagnia sia dentro che fuori la pista , magari il prossimo anno ci si vede ancora a Misano (che girera' a destra) per vedere di curare il nostro male comune : le curve a destra

Sintesi pseudotecnica della gionata a Misano : Adria ti insegna a staccare forte e buttare subito giu' la moto verso il cordolo... Misano e' l' esatto contrario... e se non hai mai imparato a far scorrere la moto sei semplicemente fermo... sempre e ovunque

... girando un paio di giornate si potrebbero buttare giu' secondi come noccioline... peccato non averne piu' la possibilita'

La sera prima avevo qualche linea di febbre, ma alla pista non si rinuncia

... oggi ho qualche linea in piu' dll' altra sera

Comment

• Font Size
                ... girando un paio di giornate si potrebbero buttare giu' secondi come noccioline... peccato non averne piu' la possibilita'

addio misano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1300
                  forse avevi il mono un po "molle"
                  Puo' darsi, non ho provato ad indurirlo, non ci ho neanche pensato a dire la verita'...

Peccato che la girino l'anno prossimo, non sapro' mai se era quello o no il problema...

Comment

• Font Size
                    Bella giornata, praticamente la prima a Misano (avevo fatto solo 7 giri alla prova del K-1200-S 2 anni fa') una Factory e Tuono (quasi Factory) giravano in coppia cercando di capirci qualcosa ... alla fine un po' di luce l' abbiamo vista ... peccato che quella pista non ci sara' piu'

Ringrazio beelzetron per la compagnia sia dentro che fuori la pista , magari il prossimo anno ci si vede ancora a Misano (che girera' a destra) per vedere di curare il nostro male comune : le curve a destra

Sintesi pseudotecnica della gionata a Misano : Adria ti insegna a staccare forte e buttare subito giu' la moto verso il cordolo... Misano e' l' esatto contrario... e se non hai mai imparato a far scorrere la moto sei semplicemente fermo... sempre e ovunque

La sera prima avevo qualche linea di febbre, ma alla pista non si rinuncia

... oggi ho qualche linea in piu' dll' altra sera
                    Grande Profeta! E' stato un piacere girare insieme!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beelzetron
                      Puo' darsi, non ho provato ad indurirlo, non ci ho neanche pensato a dire la verita'...

Peccato che la girino l'anno prossimo, non sapro' mai se era quello o no il problema...

vedremo se verr? na cagata o na bella pista

Comment

• Font Size
                        vedremo se verr? na cagata o na bella pista
                        Sinceramente non riesco ad immaginare come possa essere fare il curvone e le 3 del carro al contrario... Penso comunque che la difficolta' tecnica aumentera' girando il senso di marcia.

Comment

• Font Size

il curvone non ci sara +

Comment

• Font Size
                            io Misano la conosco abbastanza bene, ci ho girato l'ultima volta 3 settimane fa stampando un 1.49 che ? il mio miglior tempo su quella pista...e purtroppo non avr? l'occasione di migliorarlo perch? come sapete la cambieranno, e questo mi dispiace molto!

Non sono d'accrodo che sia una pista dove ? fondamentale esserer scorrevoli: quel tipo di pista ? il Mugello, a Misano invece ? importante imparare ad aprire presto il gas!
                            Se riesci a tenere spalancato sulle 3 curve del carro fai il tempo, altrimenti perdi una vita. Quelli che vanno forte (non io) spalancano il gas alla prima del carro e lo tengono spalancato fino alla staccata del tramonto. Per riuscire a fare questo, oltre ad una buona dose di coraggio, ? fondamentale beccare la traiettoria esatta, che ti permette di fare le 3 curve senza piegare troppo la moto, altrimenti si vola via e ci si fa male.
                            Non a caso dopo qualche ora di guida a Misano la gomma posteriore ? da buttare perch? a sx si consuma tantissimo.
                            Io molte volte x continuare ad usarla l'ho girata sul cerchio, cos? finivo anche la parte dx...

Comment

• Font Size

il curvone non ci sara +
                              Azz... Completamente stravolta... Non sapevo la cambiassero cosi' tanto...

Quoto Steve... Purtroppo io non ho ne' le palle ne' le capacita' per andare cosi' forte nelle 3 del carro fino al tramonto...

Comment

• Font Size
                                praticamente facevano prima a costruire un altra pista

Comment

X
                                Working...
                                X