Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi la stavo x battezare!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sincro
    Eheh...ringrazia la magnifica ciclistica che ci ritroviamo e settimana prossima, + che non aver bisogno della purga, io direi che hai bisogno di un paio di gomme nuove

    quotone...cambia gomme

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by p51mustang
      Ciao Bituono, oggi sono andato con diversi scellerati nel Senese. Ne ho viste di tutti i colori. Sar? che ieri ha piovuto in Toscana, sar? che stamani era freddino, ma guarda eravamo in 8 moto e a tutti, quando su una curva o su un altra, ci ? partita davanti e non solo una volta.
      Cmq stamani Bituono ce l'abbiamo vista brutta. Stavamo percorrendo un rettilineo sulle colline Senesi a velocit? sostenuta (ho letto 208 all'ora, ma non lo dire a nessuno). In fondo al rettilineo il primo non ha visto che c'era una curva secca a sx e per lo pi? in discesa. Fortunatamente c'era un cancello aperto e una strada asfaltata privata che conduceva ad una abitazioni. Abbiamo fatto il "lungo" tutti insieme in quel cortile a 200 all'ora!
      E' arrivato prima un cane incazzato, mentre il proprietario l'ha presa con filosofia e ci ha detto " Oh voi, il MUGELLO ? da tutt'altra parte".
      Per fortuna ? finita tutta in risate, ma vi immaginate se il cancellone era chiuso!
      Calma raga, che e' meglio arrivare a casa interi a raccontarla.
      L'anno scorso ho dovuto soccorrere uno che si era andato a stampare contro un montante del guard rail...roba da elisoccorso.
      Risultato: tagliatella toscana andata a putt@n@, scagone per mesi e lui dopo un anno ho saputo che non e' ancora potuto tornare al lavoro.
      Per che cosa?
      Penso che non me lo dimentichero' mai e per questo ringrazio lassu'.
      Vogliamoci bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by p51mustang
        Ciao Bituono, oggi sono andato con diversi scellerati nel Senese. Ne ho viste di tutti i colori. Sar? che ieri ha piovuto in Toscana, sar? che stamani era freddino, ma guarda eravamo in 8 moto e a tutti, quando su una curva o su un altra, ci ? partita davanti e non solo una volta.
        Cmq stamani Bituono ce l'abbiamo vista brutta. Stavamo percorrendo un rettilineo sulle colline Senesi a velocit? sostenuta (ho letto 208 all'ora, ma non lo dire a nessuno). In fondo al rettilineo il primo non ha visto che c'era una curva secca a sx e per lo pi? in discesa. Fortunatamente c'era un cancello aperto e una strada asfaltata privata che conduceva ad una abitazioni. Abbiamo fatto il "lungo" tutti insieme in quel cortile a 200 all'ora!
        E' arrivato prima un cane incazzato, mentre il proprietario l'ha presa con filosofia e ci ha detto " Oh voi, il MUGELLO ? da tutt'altra parte".
        Per fortuna ? finita tutta in risate, ma vi immaginate se il cancellone era chiuso!
        credo che il tipo se tiene il cancello aperto ci sara' pure un motivo e se poi vi ha detto solamente " Oh voi, il MUGELLO ? da tutt'altra parte". e xke' avra' gia' avuto altre esperienze......
        comunque c'e poco da fare quando si' e' soli ok si puo' ragionare e decidere quanto andare e come andare...invece quando si va via in gruppo e soprattutto senza zavorrinne be' credo che chiunque di noi pur sapendo quanto si rischia dice vabbe' li lascio andare poi mi aspettano.....ed allora giu' a tirare x seguire gli amici.....con il cervello affogato nell'adrenalina.......
        poi ritornato a casa a mente lucida uno ripensa a quanto e' stato un cogl......e si ripromette che la volta dopo non accadra' piu'....pur sapendo che non sara' mai cosi'......
        quindi per evitare cio' cerco sempre di esser in coppia(con la mia zavorrinna) che mi da' delle gran ranzate nelle costole appena ho un accenno di iperadrenalina.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          io non hopi? di questi problemi...ho deciso di non usare pi? la moto per strada

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per Ivan...
            Quoto in pieno il tuo discorso, segno evidente che sei un navigato in questo settore.
            Se tutti gli incidenti che ho visto e proprio l'ultimo gravissimo due domeniche fa, mi avessero convinto ad appendere il casco al chiodo, forse rischierei meno di sicuro.
            Purtroppo la passione ? tanta e la moto ? a volte un mezzo diabolico.
            Conosco persone che viste dal di fuori sono integerrime, irreprensibili, ma una volta accesa la belva si trasformano in autentici fenomeni da baraccone.
            Io ho sbagliato, non ci sono attenuanti al nostro comportamento di domenica, se non in quella specie di follia che ogni tanto ci assale.
            Cmq mi piace questo forum, qu? non si fanno linciaggi morali.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by p51mustang
              Per Ivan...
              Quoto in pieno il tuo discorso, segno evidente che sei un navigato in questo settore.
              Se tutti gli incidenti che ho visto e proprio l'ultimo gravissimo due domeniche fa, mi avessero convinto ad appendere il casco al chiodo, forse rischierei meno di sicuro.
              Purtroppo la passione ? tanta e la moto ? a volte un mezzo diabolico.
              Conosco persone che viste dal di fuori sono integerrime, irreprensibili, ma una volta accesa la belva si trasformano in autentici fenomeni da baraccone.
              Io ho sbagliato, non ci sono attenuanti al nostro comportamento di domenica, se non in quella specie di follia che ogni tanto ci assale.
              Cmq mi piace questo forum, qu? non si fanno linciaggi morali.
              Morali no..............economici si (mi hanno detto che in quel rettilineo c'era un AUTOVELOX) .........ancora qualche giorno di patente ce l'avete, cercate di sfruttarlo

              Comment


              • Font Size
                #22
                No, no Bituono, niente velox, ovvero se c'era "CHI LA VISTA?"
                Dai ma non mettermi delle paure strane!
                Voglio chiedere a Schippa, se i verbali sono detraibili dal modello UNICO, perch? se cos? ? io non pago niente di tasse!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bituono
                  Morali no..............economici si (mi hanno detto che in quel rettilineo c'era un AUTOVELOX) .........ancora qualche giorno di patente ce l'avete, cercate di sfruttarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io torno dalle vacanze (australia) il sabato, il marted? vado al lavoro in moto... rampa d'ingresso per immetersi in una statalona, fila di macchine davanti, io butto l'occhio a sx per vedere se arriva qualcuno, mi rigiro sono tutti fermi...

                    inchiodo, mi va via il davanti e cado come un pirla... tra l'altro avevo uno zainetto sul petto pieno di vasetti di marmellata e altre cagate, che nella caduta mi schiaccia costole e ciccia facendomi un male porco.

                    Bel rientro di merda!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RobiMaggi
                      Io torno dalle vacanze (australia) il sabato, il marted? vado al lavoro in moto... rampa d'ingresso per immetersi in una statalona, fila di macchine davanti, io butto l'occhio a sx per vedere se arriva qualcuno, mi rigiro sono tutti fermi...

                      inchiodo, mi va via il davanti e cado come un pirla... tra l'altro avevo uno zainetto sul petto pieno di vasetti di marmellata e altre cagate, che nella caduta mi schiaccia costole e ciccia facendomi un male porco.

                      Bel rientro di merda!!!
                      sul rientro di merda sono concorde a te...
                      ma non vedere il bicchiere mezzo vuoto guardalo vedendolo mezzo pieno e dici(retorica) che culo non mi sono tagliato ma solamente ho riportato alcune botte.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        finch? si scrive sul forum quello che ? successo e ci si ride sopra significa che ? andata bene.... le botte e le carene si possono sempre aggiustare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by RobiMaggi
                          Io torno dalle vacanze (australia) il sabato, il marted? vado al lavoro in moto... rampa d'ingresso per immetersi in una statalona, fila di macchine davanti, io butto l'occhio a sx per vedere se arriva qualcuno, mi rigiro sono tutti fermi...

                          inchiodo, mi va via il davanti e cado come un pirla... tra l'altro avevo uno zainetto sul petto pieno di vasetti di marmellata e altre cagate, che nella caduta mi schiaccia costole e ciccia facendomi un male porco.

                          Bel rientro di merda!!!
                          si ok... ma... la marmellata??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alex1300
                            si ok... ma... la marmellata??
                            PHIKA CHE BUONA!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ah si ? salvata!!!

                              meno male va

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X